Post

Visualizzazione dei post da febbraio 28, 2017

COS'È MATRIX?

Immagine
Viviamo nel mondo materiale e da quello che stiamo comprendendo tutto è duale . Cosa dobbiamo fare?
Oramai diciamo che è trascorso almeno un lustro da quando ho iniziato a voler scavare nel "pantano terrestre" e non ho ancora terminato mi sembra che non finisca mai. Più si scava e più ti sommergi di semiverità, di schifezza e raggiri, di sicuro qui non si troverà la strada di liberazione.
Perciò ad un certo punto ho deciso di attuare un mio metodo personale, tolto il mio sesto senso che chiamo campanellino. Dopo aver sperimentato la famosa frase di Ermete Trimegisto "come sopra così è sotto, come dentro così è fuori", cerco sempre di leggere attraverso questo metodo.
Così sono giunta alla conclusione che in terra, nella materialità fino a quando siamo totalmente immersi nel mondo fenomenico nulla potrà essere estraneo alla dualità e all'inganno perché è proprio qui che si risolve il gioco.
L'universo è il sopra la Terra è il sotto. Come sulla Terra ci sono…

I POTERI OCCULTI DIETRO LA GRANDE DISTRIBUZIONE

Immagine
REPORTAGE


Supermercati, il grande inganno del sottocosto


La scritta campeggia ben visibile all’entrata del supermercato: “Sottocosto”. Bottiglie di passata di pomodoro vendute a 0,49 euro, pacchi di pasta a 0,39, confezioni di tonno da quattro scatolette a 1,99 euro. Il locale è un supermercato di una grande catena, in una zona semi-centrale di Roma. Ma la stessa promozione si può vedere nei suoi innumerevoli punti vendita. Simile a molte altre che si possono trovare in locali gestiti da aziende concorrenti in tutta Italia.


Le catene della grande distribuzione organizzata (gdo) fanno sempre più dell’abbassamento dei prezzi al consumatore il principale elemento della propria strategia di marketing. “Qualità e convenienza”, recita lo slogan di Coop, primo gruppo in Italia. “Bassi e fissi”, risponde Conad, seconda azienda per fatturato nel paese. Carrefour ribatte con la promozione “sotto e freschi” su carni e pesci. Il basso prezzo è il grande imperativo categorico; il sottocosto l’ultima …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA