Passa ai contenuti principali

THE TRIP UN VIAGGIO NELLA LEGGE UCC, OSSIA UNIFORM COMMERCIAL CODE- OPPT -S.E.C -BANCHE E REPUBBLICA ITALIANA



Uno degli argomenti che tratterà il secondo libro ", The Trip, un viaggio nel Truman Show dell'uomo comune"  è la conoscenza nascosta all'uomo comune dell'UCC. 



Perché secondo me è giusto saperla?
Perché ogni azione quotidiana è un contratto. 


Cos'è un contratto?
Un accordo, un patto tra due o più persone, sia sotto l'aspetto sociale, sia commerciale, sia giuridico.
Perciò ogni interazione è un contratto alla fine.

Per quanto riguarda il rapporto affettivo lo esprimiamo nel matrimonio e nella convivenza; 

nell'amicizia ogni qualvolta che ci si mette d'accordo per organizzare qualcosa. 




Poi entriamo negli aspetti che spesso, non conoscendo l'UCC e le sue regole, possono portare l'uomo comune, sprovveduto ed ignorante(perché non conosce appunto l'UCC), a subire delle ingiustizie da parte di coloro che, invece, sanno benissimo.
È, a mio giudizio, stata una scelta voluta quella di non far sapere determinate peculiarità così da poter tener soggiogata la maggioranza.
Oggi sarebbe giunto il tempo di decidere di non voler più subire e per riuscirci bisogna conoscere, studiare e aprire occhi, orecchie e, soprattutto, la mente.

Possiamo dire di aver studiato, nessuno lo nega, ma purtroppo le scuole non insegnano un ragionamento fondamentale, quello di unire sempre tutto. 
Perciò il contratto non riguarda solo l'aspetto economico in un rapporto lavorativo ma ogni attimo della vita di una persona.



L'UCC
questo acronimo significa Uniform Commercial Code, ed è il registro dei regolamenti a cui tutte le Società e le Imprese del mondo ottemperano nello svolgimento delle proprie attività. Venne pubblicato nel 1952 per far si che tutte le imprese potessero andare avanti senza l’intervento di avvocati o la redazione di documenti elaborati.
Sono regole condivise e depositate per garantire la regolarità e la funzionalità degli scambi di merci e di beni finanziari. L’intero sistema commerciale fa perno su leggi UCC e anche tutte le banche sono sottoposte ad esse.
Contestazioni, debiti e accuse,  indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito o di un ordine di un giudice o qualsiasi altra richiesta, sono sempre guidati dalle regole del commercio, perché i governi sono società che si attengono alle regole del diritto contrattuale.

194 Paesi al Mondo, che noi conosciamo come “Stati di Diritto”, Corporations, sono società di capitali, iscritte regolarmente alla S.E.C. (Securities and Exchange Commission) di Washington, l’organismo che regola le attività di tutte le società private, quotate in Borsa. Quindi l’UCC è  il regolamento, la giurisdizione unica sotto la quale queste Holdings agiscono ‘de facto’. Tutte le nazioni sono diventate legalmente società registrate negli Stati Uniti presso la Securities and Exchange Commission (SEC). Ciò significa che tutte le decisioni UCC sono giuridicamente applicabili a tutte le nazioni, entità aziendali, e che ogni nazione ha dei 'dipendenti', i cittadini, riconosciuti e trattati come società legali e registrati come  'vasi' commerciali, i cui 'valori possono essere scambiati o venduti come beni mobili.




Tutte le Corporazioni-Stati si basano sul codice UCC Universal Commerce Code, la bibbia del commercio che disciplina qualsiasi azione mondiale. Quando, ad esempio, una persona non riesce a pagare il mutuo e viene espropriata della casa o dell’auto, le banche in questo frangente usano il procedimento UCC. Purtroppo la legge UCC non viene insegnata nelle scuole di diritto, rimanendo di dominio delle multinazionali e dei loro agenti operativi che  allenano i loro sottoposti al diritto dell’UCC.

STORIA DELL'UCC
L'Italia fu uno dei cinque Comitati Nazionali che nel 1919 fondarono ICC, International  Chamber of Commerce con sede a Parigi,  mentre la Corte di Arbitrato nel 1923. Terminata la prima guerra mondiale i maggiori gruppi industriali, finanziari e commerciali decisero, per dare un nuovo slancio all'economia , di riunirsi dandosi l'appellativo di "Merchants of peace/mercanti di pace". Il primo Presidente ICC  fu l'allora Tecnocrate radical socialista fu Etienne Clémentel, Ministro del Commercio, dell'Industria, delle Poste e della Telegrafia, mentre era alla Presidenza della Repubblica francese  Raymond Poincarré  e Aristide Briand alla Presidenza del Consiglio; l'attuale è Harold McGraw III.
Nel manuale UCC l'essere umano è riconosciuto come capitale, Oridne esecutivo 13037 del quattro marzo 1997.

STORIA DELLA RIVELAZIONE AL MONDO DELL'UOMO COMUNE DELL'UCC E DELLA FRODE CENTENARIA 




Il mondo dell’uomo comune è venuto a conoscenza di questo Codice commerciale attraverso l’azione di OPPT e, in particolare, di Heather Ann Tucci-Jarraf che ha usato la preclusione della sua casa come banco di prova. Contestò, infatti, l’espropriazione attraverso il procedimento UCC, scoprendo che il sistema giudiziario americano, ma vigente in tutto il mondo, sostiene sempre il sistema aziendale. Che si viva in America, piuttosto che in Italia o in Brasile o in centomila altre località, il mondo e le sue leggi si fondano sulla proprietà e sul commercio.
A supportare quanto scritto sta il fatto che
Heather Ann Tucci Jarraf era un avvocato accreditato presso il BAR Council di Londra (Associazione Legale Internazionale) con la possibilità, riservata a pochissimi e selezionati professionisti, di poter accedere agli archivi UCC, (Uniform Commercial Code di Washington). Grazie a tale opportunità ha conosciuto  le intricate e fraudolente speculazioni finanziarie e commerciali, che disattendono anche le regole e la legislazione a cui devono fare riferimento, cioè le regole UCC, e come tali pratiche siano causa  del sistema di schiavitù del debito finanziario, sia pubblico che privato.
A fronte di tali evidenze, sono stati depositati e registrati in UCC una serie di documenti di rettifica del sistema che qualora non vengano confutati o respinti,  diventano sentenze, questo è accaduto il 25 di Dicembre del 2012. Tali documenti sostengono che il debitore, cioè tutte le corporazioni che i popoli chiamano Stati, “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente hanno commesso tradimento” col “possedere, operare, favorire sistemi monetari privati” e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale. Quando vengono depositati dei documenti all’UCC , “all’accusato” viene dato diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti (28 giorni), si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità.
Un deposito all’UCC ha infatti il POTERE di Legge se rimane inconfutato. Fino ad oggi nessuna Banca né alcun Governo hanno confutato  le accuse depositate negli accuratissimi documenti. Perciò le nuove regole UCC, hanno determinato la cancellazione, la preclusione e il pignoramento di tutte le Banche e di tutti i Governi aziendali del mondo.
Tali entità giuridiche sono ora ufficialmente illegittime. Tutti i titoli di debito societari sono cancellati. 
Perciò ora è diritto internazionale e quindi  si agisce sotto la propria responsabilità illimitata personale e non in rappresentanza di una Corporation che non esiste più. Dal momento che i Governi, le Banche, e le Corporazioni sono preclusi, qualsiasi contratto che viene stipulato, è tra individuo e individuo e non più tra società e individuo. Chiunque abbia intenzione di confutare la validità dei depositi UCC, è invitato a redigere: “…una confutazione debitamente verificata della DECLARATION OF FACTS (doc. UCC n. 2012127914), punto per punto, con specificità e particolarità, sotto dichiarazione giurata, sotto propria piena responsabilità, pena lo spergiuro secondo la vigente legge o di altra legge purché identificata, e sottoscritta con firma non fotostatica.” Heather Ann Tucci-Jarraf. Questo è l’unico modo per confutare i documenti depositati. Heather Ann Tucci-Jarraf, avvocato esperto UCC, e i colleghi amministratori, Caleb Paul Skinner, e Hollis Randall Hillner hanno quindi creato l’OPPT, che significa One People’s Public Trust.   Hanno creato un Trust, un contratto fiduciario collegandosi ad un articolo dell’originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776, il XIII Emendamento recentemente ripristinato. Il trust OPPT è stato in seguito liquidato in favore di tutti gli Esseri Umani della Terra, attraverso un fondo comune illimitato, intestato allo One People, all’Unico Popolo, non più persone giuridiche, ma Esseri Umani con diritto naturale di nascita. Ora, di fatto, i beni contenuti nei complessi assets (fondi patrimoniali) societari di questi Paesi, banche e società finanziarie comprese, beni appartenenti agli apparati che si fingevano “statali”, sono congelati. Tutti i documenti originali depositati da OPPT in UCC sono visionabili e scaricabili qui: http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/ CANCELLAZIONE DEI GOVERNI SULLA CARTA Rif.: DICHIARAZIONE DEI FATTI: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 Nov. 2012. CANCELLAZIONE SULLA CARTA DELLE BANCHE Rif. TRUE BILL: WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ott. 2012. (fonte:http://i-uv.com/oppt-absolut/)
L'azione di OPPT è valida per tutto il mondo:
Per essere certi che lo Stato di appartenenza faccia parte dell'azione di OPPT bisogna entrare nel sito della SEC e controllarne la sua presenza.


Andando nel seguente link ​http://www.sec.gov/edgar/searchedgar/companysearch.html e cercando o SIC 8888 (per i «governi esteri) o SIC 8880 (per 'American Depository Receipt') si  vede di persona se il proprio Paese è elencato come persona giuridica sulla  borsa USA. Se c' è, anche ognuno dei suoi cittadini è registrato. In questo sito  si può anche vedere  l'Annual Report, i file di ogni  'Paese' per ogni anno, come parte del legale, obbligo delle imprese.

Per quanto riguarda la Repubblica Italiana l'indirizzo della SEC è il seguente:  https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782&owner=exclude&count=40&hidefilings=0

Entrando nel sito si noterà che sono presenti le banche che i cittadini usano nella quotidianità, marchi famosi come Benetton, De Agostini, Ansaldo, De Longhi, Ducati, Fiat, Lavazza....e tanti altri ancora.
Perciò per i cittadini italiani l'azione di OPPT è valida.

Al seguente link
  https://drive.google.com/file/d/0Bybx8srgUdAYN2pLTnQ1SmZvdWM/view?usp=sharing 
per chi desidera trova disponibile in lingua inglese un libro dal titolo:
Il Manuale segreto dei Banchieri.



Una nota a fondo della copertina dice: 

SECRET LOAN AGREEMENT
COURT AND UCC SECRETS
HOW BANKERS CAN QUICKLY DOUBLE INVESTMENT
 MONEY
METHODS FOR CONTROWNG THE MEDIA.
 POLITICIANS AND JUDGES
ossia


Questo manuale è progettato solamentte
per i 
presidenti di banca e Vice Presidenti.

Non permesso ai dipendenti di minor livello di banca.

TEMI

CONTRATTO DI FINANZIAMENTO SEGRETO. 
Giudiziali e UCC segreti. 

Come i banchieri possono guadagnare rapidamente soldi di investimento. 
Metodi per il controllo dei media, dei politici e dei giudici.

                                                     Bankers Secret Manual by BZ Riger on Scribd
                                          

Riprendiamoci la vita, dobbiamo essere non comparse passive ma attori consapevoli e decisionali perché alla fine quello che noi pensiamo e discutiamo diventa realtà e la viviamo, perciò ognuno deve essere regista del suo film.

Il Viaggio che ho iniziato a proporre è semplicemente la presa di coscienza del fatto che ciascuno di noi sta vivendo in una commedia ma non come regista del suo ruolo e come attore principe, siamo solo comparse in una finzione dove l'autore a noi è sempre stato nascosto.

Solo conoscendo tutte gli aspetti di questa finta realtà, arrivando anche ad esserne schifati, si arriva ad un certo punto ad uno shock. Secondo la conoscenza massonico/esoterica un forte shock aiuta un uomo ad abbandonare la vita orizzontale, quella in cui la maggioranza è immersa credendo sia vera, per iniziare a rivolgere il suo sguardo verso l'alto. Questo alto, questa verticalità non è fuori ma dentro l'uomo stesso. Questi due libri, "The Trip, un viaggio alla scoperta del Sè" e "The Trip, un viaggio nel Truman Show dell'uomo comune" sono serviti a me, che poi ho condiviso pubblicandoli, sono DESTRUTTURAZIONE, servono per aiutare a nausearsi cos' da comprendere che seguire il fuori, i dettami secolari significa seguire lo strumento per costruirsi un calvario personale autodistruttivo.

Per chi fosse interessato è già disponibile il primo volume:


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc