Passa ai contenuti principali

GLI 007 ITALIANI COME SONO CAMBIATI OGGI GRAZIE AL TERRORISMO, NWO



Sono cresciuta sentendo parlare al telegiornale del SISDI e del SISMI. Costoro sono militari speciali che godono di trattamenti altrettanto speciali e spesso sono rimasti coinvolti in faccende molto poco pulite e lusinghiere. Ad esempio sembra che la vicenda della giornalista Ilaria Alpi e del cine operatore Hrovatin abbia molto in comune con questi 007.
Ma non ci si ferma qui, Sismi e Sisde appaiono dietro ad altre stragi , Borsellino, Falcone, Ustica, Mandolini lo scandalo dei fondi neri. Insomma le mani in pasta nelle più grandi porcheria della storia italiana questi due corpi le hanno sempre avute a quanto sembra. Che poi si sia mai arrivati alla verità diventa una differente questione. Non potrà mai accadere che il velo su questi avvenimenti caschi di colpo. Dovrebbe come minimo cambiare l'intera struttura governativa e di pensiero. La politica è sporca e tutto quello che gira insieme ad essa non è affatto un affare pulito.

Ma non voglio indagare su queste faccende voglio solo mettere al corrente i lettori su un altro aspetto:




  1. CIRO SASSO   (fonte) Penalista, Criminologo, Investigatore difensivo (Legge n. 397 del 07.12.2000), nonchè Socio ordinario della I.C.A.A. (International Crime Analysis Association), attualmente l’avv. Ciro Sasso è iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli ed è tra i pochissimi professionisti in grado di offrire ai propri assistiti, grazie ad una fitta rete di cooperazioni e domiciliazioni, assistenza legale di qualsiasi tipo su territorio nazionale ed internazionale, con illimitata disponibilità di spostamento anche per lunghi periodi di tempo.


A seguito della minaccia jihadista il governo italiano sta vagliando un decreto antiterrorismo che dovrebbe essere incentrato su diversi punti; oltre al provvedimento relativo ai cosiddetti foreign fighters, che sono letteralmente combattenti stranieri, ovvero cittadini europei e comunque di paesi occidentali che si recano all’estero per combattere nelle fila di milizie ritenute terroristiche, il decreto dovrebbe prevedere anche misure in materia di intelligence italiana e ‘regole di ingaggio’ per i nostri 007.

Per fare ciò andrebbe modificata, o comunque parzialmente rivista, la attuale legge dell’intelligence; si tratta della legge n.124 del 2007.


SISMI e SISDE: Servizi militari e civili


La legge in questione, la n.124 del 2007, è denominata legge di riforma dell’intelligence italiana; la normativa venne varata dall’allora Governo Prodi (il secondo) con un ampio consenso parlamentare e andò a riformare in modo sostanziale iServizi Segreti italiani. La revisione precedente del settore era avvenuta trent’anni prima, nel 1977.

Entrando nello specifico di quella normativa si andò a modificare il funzionamento dei Servizi, alla luce dell’evidente mutato contesto storico e politico internazionale, che era ancora basato sul modello della legge del 1977 nata in piena Guerra Fredda; ovvero, due servizi distinti e dipendenti da altrettanti ministeri (Difesa e Interni) sui quali il Governo e il Parlamento avevano un controllo limitato.

Si parla naturalmente del Servizio Segreto di informazione interamente militare (SISMI) focalizzato sulle questioni internazionali e del Servizio Segreto di informazione civile (SISDE) impegnato maggiormente al contrasto di terrorismo ed eversione.


I nuovi Servizi: AISE e AISI

Con la legge del 2007 si andò a creare un dipartimento per la sicurezza posto presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e si andò a sostituire i due precedenti servizi con altrettante agenzie nuove: l’Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE) e l’Agenzia informazioni e sicurezza interna (AISI).

Si andava quindi a creare una differenziazione su base territoriale andando oltre alla precedente distinzione tra competenza militare e civile. Nacque anche il Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica che andò a sostituire il precedente Copaco (Comitato Parlamentare di Controllo sui Servizi Segreti).

Il Copasir venne istituito come organo bicamerale, ovvero formato da 5 senatori e altrettanti deputati tutti scelti in modo da garantire una parità della rappresentanza di maggioranza e opposizione. Il presidente è, per legge, un esponente dell’opposizione.

La riforma del 2007 ha conferito al Copasir una serie di poteri soprattutto in materia di controllo; si tratta di funzioni piuttosto rilevanti, a differenza dell'organo precedentemente esistente, il Copaco.


Garanzie per gli agenti e possibilità di compiere reati


Con la riforma dell’intelligence avvenuta nel 2007 si andarono a definire tutta una serie di garanzie funzionali per gli agenti; una sorta di regole di ingaggio che vanno a prevedere la possibilità di compiere una serie di reati senza il rischio di essere puniti se questi atti sono indispensabili alle finalità dei Servizi. Condotte illecite che devono essere autorizzate o dal presidente del Consiglio o dall’Autorità delegata alla materia.

Tra i reati che un agente segreto può, ad oggi, compiere, vi sono tutti quegli atti che “mettono in pericolo la vita, l’integrità fisica, la personalità individuale, la libertà personale, la libertà morale, la salute, l’incolumità di una o più persone”.

La non punibilità per reati commessi per raggiungere obiettivi inerenti le missioni affidatagli non riguardano casi di “delitti diretti a mettere in pericolo o a ledere la vita, l’integrità fisica, la personalità individuale, la libertà personale, la libertà morale, la salute o l’incolumità di una o più persone”.

Allo stesso modo la condotta riservata agli agenti segreti che prevede la non punibilità dei reati per taluni casi non può essere messa in atto nelle sedi di partiti politici, nelle sedi di organizzazioni sindacali o nei confronti di giornalisti professionisti iscritti all’albo.

In sostanza tutta una serie di paletti che adesso, sull’onda emotiva degli attentati da parte di terroristi islamici, si sta tentando di eliminare per fornire ulteriori armi in dotazione agli agenti segreti italiani.

NOVITÀ FUTURE

Con le nuove misure antiterrorismo dovrebbero entrare in vigore misure che daranno più poteri e garanzie agli 007 italiani; si parla di coperture e non punibilità per reati che si rendano necessari per finalità istituzionali quali:

associazione sovversiva;

banda armata;

arruolamento con finalità di terrorismo internazionale;

apologia del terrorismo e istigazione a commettere reati contro lo Stato.

L’agente segreto potrà inoltre mantenere la sua identità segreta anche in caso di procedimento giudiziario a suo carico. Casi di reati per i quali gli 007 e agenti segreti italiani non potranno essere perseguiti, sempre se commessi per finalità istituzionali, e che andranno a sommarsi a quelli per i quali già era prevista la non punibilità.




Ed ecco che lo spettro orwelliano di un controllo e di controllori che possono agire al di là della legge si sta palesando sempre più. Tutto questo rientra solo ed esclusivamente non per la sicurezza e l'incolumità delle persone ma dello STATO DITTATORIALE  che si sta palesando sempre più. Continuo a pensare che il NWO non deve arrivare è già qui perché di queste misure pochi giornali di sistema o programmi radiotelevisivi ne hanno parlato. Perciò gli 007 affiancheranno la polizia di Stato che si chiama EUROGENDORF.

Quando, poi, metteranno il microchipp ai civili tutto sarà sotto il controllo del grande fratello e per l'essere umano il futuro diverrà assai cupo.

La libertà conoscerà il periodo più oscuro e diverrà dapprima un ricordo e poi nemmeno più pensata sarà una vera e propria utopia.

VOGLIAMO ARRIVARE A QUESTO? Perché non svegliarci fino a che non siamo in tempo?



Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc