Post

Visualizzazione dei post da novembre 30, 2016

COSTITUZIONE ITALIANA E REFERENDUM DEL QUATTRO DI DICEMBRE

Immagine
Da più di due anni sono una Legale Rappresentante ad un referendum mi presentai con la mia LR e rifiutai il voto facendolo scrivere sui registri davanti ai miei occhi così ero certa che non avrebbero usato la mia personalità per fare i loro porci comodi. 
Questa volta sono stata a lungo in dubbio perché da una parte mi sono dichiarata una nativa italica e non una cittadina italiana scrivendo anche il motivo ossia che non sono di proprietà della repubblica italiana che non è uno stato, come pensiamo, ma solo una Corporation privata dal 1933 ed è iscritta alla SEC. La costituzione sarebbe cosa loro ed io non facendone parte dovrei presentarmi e rifiutare il voto, anzi dovrei mandare indietro la scheda elettorale dichiarandomi libera. C'è un però, io non vivo da sola intorno a me esistono famiglie, donne e uomini che si fanno un mazzo per riuscire a sbarcare il lunario, bambini innocenti che non sanno in quale schifezza falsa stanno vivendo. 
La maggioranza delle persone ancora non sa …

CANCRO S.P.A IL GUADAGNO A DISCAPITO DELL'UMANITÀ

Immagine
The Cancer Magazine SI MUORE DI CANCRO O DI CHEMIO?
tratto dal nuovo libro di Marcello Pamio: “Cancro SPA”, 2016. « Pamio tratta uno degli aspetti più immorali e inaccettabili dei nostri tempi, la gestione autoritaria della salute mediante una dittatura terapeutica unicamente finalizzata allo sfruttamento della sofferenza e della malattia.» (Dalla Prefazione di Giuseppe Di Bella) Ogni anno in Italia 363.300 persone ricevono una diagnosi di cancro, sono esclusi i carcinomi della pelle.
Ogni anno in Italia oltre 170.000 persone soccombono alla malattia.
Questi numeri però non devono essere interpretati e tradotti come la percentuale di mortalità del cancro, perché si verrebbe fuorviati. Se 360.000 persone scoprono il tumore e 170.000 muoiono non significa che il cancro ha una mortalità all’incirca del 50% (170.000 su 360.000 = 47%), perché non è così: la mortalità è molto più alta! Va infatti precisato che la stragrande maggioranza di quei 360.000 tumori che ogni anno vengono scoperti non …

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA