Post

Visualizzazione dei post da luglio 8, 2016

IL MONDO CHE VERRÀ LO SCOPO DEL CAMMINO SPIRITUALE

Immagine
Dopo 2000 anni di religioni: cristiana, musulmana, ebraica, induista, buddista e le varie sotto religioni o gruppi di credo che nel tempo si sono formati, forse, sarebbe giunto il momento di comprendere la verità e lasciar andare ciò che da molti viene considerato la più grande manipolazione mentale umana.
Ciò che converrebbe fare è analizzare la simbologia, innanzitutto, così si scoprirebbe che i simboli delle varie "Fedi" sono tutti uguali e si trovano in ogni credo spirituale di ogni tempo. Se ci si ferma e si inizia a ragionare con il cuore allora si comprende che ogni forma di religione è asservimento dell'essere umano ad un potere materiale. Le religioni non servono all'anima servono ai potenti per mantenere uno stato di schiavitù, sottomissione e catatonicità. Per la meccanica celeste questo è importate, lo spiegherò in seguito.
A lungo è stato tenuto un comportamento oscurantista da parte dei vertici del Vaticano (parlo della mia religione, quella che mi è s…

IL SOLE SORGE PIÙ A NORD-EST, SPOSTAMENTO DELL'ASSE TERRESTRE E ATTIVITÀ VULCANICA POTREBBERO ESSERE COLLEGATI ALL'AVVICINAMENTO DI NIBIRU?

Immagine
Non so quanti di voi se ne sia accorto ma in casa ci siamo resi conto che il sole non sorge più a Est. Mi spiego meglio, nel 2003 cambiai casa e nella nuova al mattino il sole sorgendo illuminava una lunga finestra che ho in cucina. I suoi raggi colpivano un tavolo in cristallo e così la rifrazione del raggio scandiva i colori dell'arcobaleno sul muro bianco adiacente. Mi piaceva tantissimo era uno spettacolo magnifico. Per aumentare questo gioco di colori avevo trovato delle tende molto strane, dei dischetti di alluminio che proiettavano i raggi di sole. Purtroppo oggi non godo più di questa magnificenza naturale perché il sole non fa più capolino da questa finestra; infatti ora entra da quella di una stanza posta più a nord-est.  Sono trascorsi 13 anni nel frattempo. Abbiamo provato a cercare informazioni nella rete che spiegassero questo evento e stiamo anche chiedendo in giro per vedere se qualcuno si è reso conto di tale avvenimento. Fino ad oggi solo un altro signore ha dat…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA