Post

Visualizzazione dei post da giugno 21, 2016

DOVE PERNOTTARE A MILANO PER POCHI GIORNI RIMANENDO IN CENTRO

Immagine
Vi chiederete come mai nel blog presento questo post. La spiegazione è assai semplice: sono originaria di Milano ho vissuto tutta la mia giovinezza  e ad un certo punto mi sono trasferita. Con questa città ho ancora qualche legame sia di amicizie sia perché mia mamma, saltuariamente, vi trascorre del tempo. Qui la mia famiglia ha un piccolo mini appartamento che il più delle volte rimane chiuso e così mia sorella ha pensato di affittarlo per ricavare un guadagno. Visto che la vita sta diventando difficile un po' per tutti e questa metropoli ospita nell'arco dell'anno molti eventi perché non provarci?
Così ecco qui la descrizione dell'appartamento nel caso che qualche lettore sia interessato.

L'appartamento è nuovo in uno stabile totalmente ristrutturato (fine 5/2016), ed è costituito da due locali più i servizi, un balcone e un locale lavanderia. Molto comodo in pieno centro è vicino a tutti i trasporti M1, M2, M3, Stazione Centrale e Garibaldi. A 5 min. a piedi d…

DIRITTI DEI CITTADINI IN CASO DI INCIDENTE STRADALE

Immagine
HAI FATTO UN INCIDENTE? 
PUO’SUCCEDERE, ATTENTO ORA NON FARE PASSI FALSI.   ECCO ALCUNE SEMPLICI REGOLE DA SEGUIRE.
A tutti è capitato almeno una volta nella vita di essere parte, con torto o ragione, di un incidente stradale.  Succede; il ritmo della vita moderna può provocare momenti di distrazione che possono poi risultare fatali quando si è alla guida di un automezzo.  Ciò che ti raccomandiamo è, dopo che l’evento si è ormai verificato, di non aggravare la situazione commettendo passi falsi che possono poi ripercuotersi sulla fase successiva di risarcimento del danno. Ecco dunque quali sono le primissime cose da fare.
1 -Mantieni la calma e soppesa la situazione: si tratta di un piccolo tamponamento o di un incidente grave? Come ti senti? Sei frastornato o in stato di shock? Quali sono le tue condizioni fisiche?   2 - Se l’incidente è sfortunatamente di quelli gravi che comportano pesanti danni alle cose e alle persone, il mezzo non va spostato per nessun motivo benchè ci si debba ado…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA