Post

Visualizzazione dei post da aprile 13, 2016

GIUDICE ANNA VON REITZ E SCHIAVITÙ DEI POPOLI

Immagine
Giudice Anna Von Reitz dalla pagina facebook "Spiriti liberi in veste umana" post di Aldo Pironi


I punti principali di quanto da lei affermato:
- Tutti questi "governi" sono in realtà niente altro che "società di servizi governativi" di proprietà privata gestiti da cartelli bancari internazionali
- La verità è venuta fuori finalmente e definitivamente. Ci sono così tante persone da ringraziare per questo, non saprei citarle .... ma i ratti sono stati completamente e assolutamente esposti.
- E la truffa è finita, non è più qualcosa che può essere soppresso e contenuto
- 177 nazioni di tutto il mondo hanno riconosciuto che la "federazione degli Stati Uniti", ha agito come un sindacato criminale e che opera in una forma e in un modo proibito dal suo statuto e dai documenti e trattati che permettono la sua esistenza
- Noi americani siamo stati tenuti all'oscuro dagli autori di questi sistemi di frode. Quello che vorrei più condividere con il res…

SE NON SEI LIBERO SEI SCHIAVO E LA SOVRANITÀ È OPTIONAL

Immagine
Ogni tanto mi piace ritornare sul discorso della schiavitù umana e oggi vorrei proporlo nuovamente per portare ad un ragionamento semplicissimo.

Attraverso la rete si può venir a conoscenza di tutti quei casi dove le persone subiscono atti di forza da parte dello Stato; generalmente ci si indigna, ci si arrabbia, purtroppo alcuni arrivano ad una disperazione così profonda da compiere l'estremo atto , il suicidio e, poi..., tutto rimane come prima.
Quanti si sono chiesti il perché?
Perché se sono tranquillo nella mia casa, che ho costruito con tanta fatica e sacrificio, dinnanzi ad un'intrusione se mi difendo lo Stato interviene e mi pignora il mio bene o se viene occupata abusivamente non c'è reato? (http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11727412/Occupare-case-non-sara-piu-reato.htmlPerché i miei diritti sono sempre di meno?)
Perché sono costretto a lavorare sempre più a lungo e abbassano sempre più gli importi delle pensioni popolari mentre non toccano quelle dei di…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA