Post

Visualizzazione dei post da marzo 14, 2016

TRA MASSONERIA, SETTE SEGRETE, CHIESA, NEW AGE, L'UOMO TROVERÀ LA VERA STRADA?

Immagine
Nella bibbia si può leggere:
....Noi non dobbiamo combattere contro creature umane, ma contro spiriti maligni del mondo invisibile, contro autorutà e potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre... (Efesini 6:12) I 10 Re sono tutti d'accordo e danno il loro potere e la loro autorità alla bestia...( Rivelazioni 17:13)
LA MENTALITÀ PERVERSA DEGLI ILLUMINATI
Uno dei più grandi misteri che circondano gli “Illuminati” è come, una tale “organizzazione”, operi effettivamente.
Le società segrete hanno fomentato una anomalia antisociale, che attrae coloro che soffrono di questa psicopatologia. Dal momento che il desiderio di essere un Dio è un tabù molto forte nelle società “sane”, l’elite criminale ha creato delle società segrete.
Ecco il trucco. Le società segrete furono un fenomeno organico nella formazione della cultura umana. Ebbero tutte le stesse funzioni fondamentali, la stessa struttura e la stessa “ragion d’essere”. Fanno parte di un COMPLOTTO messo in atto contro l’i…

DIRITTI DEI CITTADINI IL PRESTITO È UN MODO DELLE BANCHE PER ACCAPARRARSI TUTTE LE ENRGIE UMANE

Immagine
IO URLO IL VOSTRO SILENZIO
Mentre i politici parlano e parlano Noi Cittadini ci organizziamo sempre di più 


IL GIOCO DEL PRESTITO: istruzioni per l’uso
Poker  e prestito ….. 
Sono la  stessa cosa? 
Io Vedo , e tu cosa fai?
Questa con il sistema è una partita a poker globale, in cui vi sono dei player professionisti (dei bari  in poche parole) e l’immensa platea dei malcapitati da spennare, che siamo noi, che abbiamo comprato le case con mutui  erogati dalle banche.

ASSOCIAZIONE AVVOCATO IN FAMIGLIAN. VERDE 800 134 008 SEDE NAZIONALE    Via Carnia 35 - 21100 Varese Tel. +39 0332 1563.491  Fax +39 0332 1563.492 C. FISCALE 95081670127 – P. IVA 03492040120info@avvocatoinfamiglia.com  
www.associazioneaif.it
Presenti in tutte le regioni d'Italia 





Possiamo decidere di accettare il bluff, perché abbiamo paura o perché ci sembra di non avere in mano delle carte sufficientemente forti, oppure possiamo accettare la sfida ed andare a VEDERE e scoprire davvero le carte dell’avversario e la natura stess…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA