Post

Visualizzazione dei post da marzo 10, 2016

SCIE CHIMICHE LE ULTIME PROVE DI MARCIANÒ PER DIMOSTRARE LA VERIDICITÀ DELLE SUE RICERCHE E TESI

Immagine
Decima prova
DISPOSITIVI D'IRRORAZIONE SU VELIVOLI MD-80




MD80.it persevera nella menzogna



Sul forum del sito md80.it, già saltato ai disonori delle infauste cronache per il menzognero "trattato" sulle scie di condensa, il/la solerte rioseba, new entry della disinformazione prezzolata di stato, ha inserito un post relativo all'articolo da noi pubblicato di recente ed intitolato "Etilene dibromuro diffuso nelle ore notturne". L'azione è concertata al fine di entrare subito, con determinate parole chiave, nei motori di ricerca e con posizioni del tutto opposte a quelle dell'articolo a cui l'intervento di riosebasi riferisce. E' uno stratagemma molto usato dai disinformatori, con lo scopo di tentare di vanificare il lavoro svolto dai ricercatori.

Rioseba scrive: "Saluto tutti quanti di questo forum: questo è il mio post e avrei voluto esordire con un post molto più felice. [...] Mi chiedevo se qualcuno conoscesse l'aereo della prima e se…

LA CORRISPONDENZA MAZZINI E PIKE E L'APPARATO DEMOCRATICO

Immagine
La corrispondenza Mazzini-Pike del 1870 


Mazzini intratteneva una fitta corrispondenza col Pike: ai fini del nostro studio sono ben significative due lettere in particolare: quella che Mazzini inviò al Pike il 22 gennaio 1870 e quella del Pike a Mazzini datata 15 agosto 1871. 
Jean Lombard annota che questa corrispondenza si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede del Rito Scozzese di Washington, ma off lìmits, cioè di consultazione vietata; pur tuttavia la lettera di Albert Pike, scritta il 15 agosto 1871, venne una volta esposta alla British Museum Library di Londra. 
Là un ufficiale di marina canadese, il commodoro William Guy Carr (presente in veste di consulente per gli Stati Uniti alla Conferenza di San Francisco del 26 giugno 1945) poté prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto nel libro citato Pawns in the Game20
Il documento è curiosamente profetico e precorritore della sinistra triade "crisi-guerra- rivoluzione", che ha tormentato il XX secolo. …

TOGLIERE I CONTANTI DA 500 EURO È UN PASSO PER INTRODURRE LA MONETA DIGITALE

Immagine
Propongo la lettura di questo interessante post di Hack the Matrix dal titolo:


L’Armageddon finanziario è arrivato in Europa e tutto il pianeta ne soffrirà

Bruxelles contro i mezzi di pagamento, anonimi, si sta chiudendo il sistema del denaro e perfezionando lo stato di vigilanza.
L’Europa si prepara a ritirare le banconote da 500 euro, sostenendo che i tagli grandi aiutano a finanziare il terrorismo.

La Germania si unisce alla tendenza di una società senza denaro contante: ‘controlli del contante’ proibiscono le transizioni superiori ai 5.000 euro in biglietti da 500.

Michael Brückner

Michael Bruckner, giornalista e scrittore tedesco, da un estratto del programma ‘Der fehlende Part’ RT tedesco:
“Per me, questo limite di 5.000€ è l’inizio di un percorso che, in ultima istanza, conduce ad una proibizione del contante, perché è solo così che si può intendere.
Se vogliono ottenere, per esempio, che una banca si metta di nuovo nei guai, non subisca un ‘panico bancario’, devono eliminare il d…

DIRITTI DEI CITTADINI SENTENZA DI VITTORIA CONTRO GLI INTERESSI USURAI DELLE BANCHE

Immagine
Io urlo il vostro silenzio

NON SMETTETE DI LOTTARE  ,  non date tregua all’arroganza bancaria ,   ABBIAMO RAGIONE DI AFFERMARE  che




DIFENDIAMO LE FAMIGLIE I DIFFICOLTA’ A PAGARE IL MUTUO O LE RATE DEI PRESTITI


Ennesima sentenza di vittoria dei  CITTADINI !

ASSOCIAZIONE AVVOCATO IN FAMIGLIAN. VERDE 800 134 008 SEDE NAZIONALE    Via Carnia 35 - 21100 Varese Tel. +39 0332 1563.491  Fax +39 0332 1563.492 C. FISCALE 95081670127 – P. IVA 03492040120info@avvocatoinfamiglia.com  
www.associazioneaif.it
Presenti in tutte le regioni d'Italia
Interessi usurari se superano tasso soglia al momento della pattuizione Cassazione Civile, sez. I, sentenza 19/01/2016    n° 801
Articolo di Carmine Lattarulo che ringraziamo Noi tutti 

Si intendono usurari gli interessi che superano il tasso soglia previsto dalla legge nel momento in cui sono promessi o comunque convenuti, indipendentemente dal momento del loro pagamento.  E' quanto stabilito dalla Corte di Cassazione, Sezione I Civile, con la sentenza n. 801 depo…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA