Post

Visualizzazione dei post da marzo 9, 2016

AGENDA PIANETA TERRA IN PRIMA LINEA PER IL MONDO

Immagine
COMUNICATO STAMPA APT [9 marzo 2016]

APT ITALIA L'Agenda del Pianeta Terra ha inviato al Segretario generale dell'ONU, Ban Ki-moon, tre petizioni che riassumono una proposta per cambiare il violento sistema attuale di vita a livello culturale, sociale e politico. Si tratta, secondo noi, di una rivoluzione pacifica che si svolge comunque in un mondo sconvolto da una barbarie sempre più tragica e mortale. Ciò che oggi appare inutile e stupido di fronte a fame, guerre, distruzioni tra gli umani è invece per gli umani - secondo noi - l’unica via laica che può condurre alla pace e alla responsabilità verso il Pianeta Terra.
La prima petizione #stopsacrificianimali inviata all'ONU con le prime 6.400 firme chiede di abolire i sacrifici di animali che si svolgono in India, Nepal, Turchia, Thailandia con maggior crudeltà e in ogni parte del mondo per tradizioni e religioni.
La seconda petizione: anche per un futuro di giustizia alimentare l'Agenda del Pianeta Terra ha già inviato a…

CASE ALL'ASTA: AVVISO DI VENDITA -APPARTAMENTO A PORDENONE

Immagine
In questi giorni a Pordenone c'è chi chiede di essere aiutato perché vittima dell'iniqua legge sulle vendite delle case.

Per non finire sul lastrico CERCHIAMO persone interessate all'acquisto di un appartamento sito a Pordenone.
L'appartamento è di 80 metri quadri e il valore stimato è di 95 mila euro. Lo si può accquistare a 45.000 pagando un'imposta di registro di 120 euro circa.

Se aiutiamo questa persona riusciamo a non far vendere la casa alla banca ad una cifra ancora più irrisoria e si ottiene la pulitura dal restante debito.
In questo modo il proprietario potrà ripartire con una nuova situazione economica che non lo vedrà più soggetto all'usura. Egli sarà finalmente libero da ogni pendenza e potrà dedicarsi a costruirsi un nuovo futuro.

L'eventuale acquirente, dal canto suo, farebbe un vero affare in quanto potrebbe comperare un bene alla metà del suo reale valore.

È URGENTE perciò chi fosse interessato preghiamo di contattare il prima possibile l&…

NUOVA NORMATIVA UE NEL CONFRONTO DEBITORI E BANCHE NON SI PASSA PIÙ ATTRAVERSO I TRIBUNALI

Immagine
IO URLO IL SILENZIO DI TUTTI


La legge sui mutui non pagati: le banche  si prendono le case con facilità.
In arrivo la nuova normativa Ue, gli istituti non dovranno più passare dal tribunale in caso di debitori morosi. L'immobile del finanziamento sarà usato per rientrare del credito


Il diritto fallimentare sarà solo un vecchio ricordo. Grazie a una normativa europea che sta per diventare legge le banche potranno recuperare velocemente le garanzie su un credito, cioè diventare proprietarie della vostra casa se non pagate il mutuo. La storia merita di essere raccontata. In commissione Finanze alla Camera è infatti arrivata la bozza di decreto legislativo che recepisce la direttiva Ue 17 del 2014 (Mortgage Credit Directive, cioè «direttiva sul credito ipotecario»), una norma da approvare entro il 21 marzo 2016. L'articolo 28 del testo approvato a Bruxelles afferma che «gli Stati membri non impediscono alle parti di un contratto di credito di convenire espressamente che la r…

DECRETO LEGGE DI VENDITA DEGLI IMMOBILI DA PARTE DELLE BANCHE E INCOSTITUZIONALITÀ

Immagine
La nuova direttiva del governo Renzi porterà molte famiglie a vivere un'esistenza di stenti, cancellerà ogni minuto della vita di una persona, ogni suo sacrificio, ogni suo respiro, la speranza, i sogni e i desideri perché decidendo il pignoramento per insolvenza della casa porterà gli sciacalli a raccogliere a costi irrisori molte proprietà. Questo è il periodo degli avvoltoi che caleranno affamati e senza alcuna remora sugli sventurati.
È, a mio giudizio,giunto il momento  d'iniziare ad aiutarci e pensare che non è la materialità che assicura il futuro. Molti di coloro che leggono il mio blog sono certa che hanno iniziato un cammino che non implica la vendetta. V per vendetta non è la soluzione è una manipolazione del sistema che vuole che l'uomo annienti il suo simile senza provare alcun sentimento.
Chi è nel cammino spirituale, chi ascolta il cuore e l'intelletto sa che solo la condivisione e l'aiuto reciproco potrà essere la vera strada. Non attendiamo che si…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA