Post

Visualizzazione dei post da febbraio 28, 2016

AGENDA PIANETA TERRA: LE GALLINE NEL PRIMO GIORNO DI LIBERTÀ VIDEO

Immagine
1500 Galline liberate da una fabbrica  aprono le ali per la prima volta..... EMOZIONANTE CIÒ CHE ACCADE
Quello della produzione di uova è un mercato piuttosto controverso, perché come sempre le logiche del profitto portano a calpestare la dignità con cui ogni essere vivente dovrebbe trascorrere la propria vita. Per fortuna però esistono associazioni ed enti che si battono perché i diritti vengano rispettati. In questo filmato 1.500 galline, precedentemente detenute in una fabbrica lager per la produzione di uova, possono aprire le ali per la prima volta.


Ieri ero ad una riunione e ad un certo punto abbiamo parlato di libertà e in tanti abbiamo convenuto che l'uomo oltre a togliere la libertà alla sua specie è riuscito ad eliminarla ad ogni specie. Oggi nessun animale , o pochissimi, possono circolare liberamente in natura tutti devono essere contenuti da qualche parte. La Terra è una prigione per ogni specie vivente.

Condividi

DIRITTI DEI CITTADINI: DIRITTI UMANI BANCHE E FINANZIARIE SI POSSONO FERMARE SABATO A PADOVA UNA RIUNIONE INFORMATIVA

Immagine
URLO IL VOSTRO SILENZIO
ECCO I DATI CHE IL MINISTERO CI TIENE NASCOSTI :

Nel 2015 si sono suicidati 4.000 italiani  a causa della mancanza del denaro .  ( basterebbe stamparne di più ma non lo fanno … come mai ?   studiate cosa è “ IL SIGNORAGGIO BANCARIO “ 


Imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti, padri di Famiglia e disoccupati.




La crisi non guarda in faccia a nessuno, spingendo sempre più spesso le persone al suicidio. È questo il triste epilogo dell’Italia che non resiste. Il tutto nel silenzio assoluto delle istituzioni e della magistratura. I numeri parlano di oltre 4.000 persone che si sono tolte la vita per la crisi economica che ha toccato imprese e famiglie, nel 2015. Un vero e proprio eccidio.


Si  chiede a Renzi di eseguire 
“atti concreti per fermare questo drammatico fenomeno, attraverso riforme precise che riguardino il sostegno all’occupazione, la riforma del sistema bancario, la tutela del risparmio, la riforma di equitalia, oltre a precise iniziative per…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA