Post

Visualizzazione dei post da febbraio 25, 2016

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

Immagine
IL NOME E LA FRODE




Analizzando la parola Nome, capiamo subito cosa rappresenta: "NO", "ME". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune:

Il Trust e' composto da 3 figure:

01)Disponente, Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione.
02) Amministratore: Colui che amministra il bene
03)Beneficiaro: Colui che beneficia…

IL GRANDE GENOCIDIO DELLA RICERCA SUL CANCRO e FONDAZIONE RATH

Immagine
Purtroppo in questa situazione vediamo che ci sono tante famiglie che devono assistere impotenti i loro affetti più cari nel lungo travaglio delle cure. Anche a casa mia sussiste questa situazione.
Penso sia difficile rimanere lucidi e soprattutto comprendere e sentire qual'è la strada giusta.
Togliendo la colpevolezza, accertata, dello stile di vita e delle colpe varie c'è una cosa che proprio faccio fatica a digerire.

La chemio e la radio terapia, non sono cure sono solo un metodo per far vivere più a lungo un individuo in uno stato di prostrazione con la sicurezza che è divenuto un cliente fisso delle multinazionali farmaceutiche. Inoltre mi fa ancora più schifo e mi insorge una rabbia potente quando vedo nei tabloid la fotografia sorridente di colui che oggi dovrebbe almeno subire un bel processo per intenzionale genocidio: Paolo Veronesi.

Dietro quella faccia si cela un cuore di pietra un delinquente della peggior specie a mio giudizio:
Ogni tanto provo anche a pensare al…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA