Post

Visualizzazione dei post da febbraio 16, 2016

LE PRIME CINQUE PROVE SULLLE SCIE CHIMICHE DI ROSARIO MARCIANÒ TERZA PARTE

Immagine
Marcianò ha pubblicato prove per dimostrare la veridicità dell'esistenza delle scie chimiche eccole di seguito:
dal sito di Tanker Enemy

Prima prova:
I CUMULI:


Disinformatori senza vergogna - La prova dei cumuli


E' proprio vero che quando la verità è scomoda per il potere, viene puntualmente nascosta, ignorata, ostracizzata. Fedeli alla regola del "negare a tutti i costi", i disinformatori schierati sulla Rete e foraggiati da frange estreme dello Stato, si sono ancora una volta chiusi da soli nell'angolo, dimostrandosi in palese malafede.

Anche questa volta abbiamo voluto tendere un piccolo tranello (mostrando loro la foto qui sopra e chiedendo se potevano identificare il tipo di nube ritratta), sicuri che avrebbero seguito il solito copione, come così infatti è stato: anche se incalzati per giorni, subodorando un qualche tipo di trabocchetto, si sono ben guardati dal fornire qualsiasi tipo di responso che magari avrebbe potuto metterli in difficoltà. Solo uno di lo…

LA SOCIETÀ REPUBBLICA ITALIANA IL GRANDE INGANNO DEL POPOLO

Immagine
propongo dapprima questa lettera:

invito alla "repubblica italiana"

Invito alla REPUBBLICA ITALIANA: Esibisca la legge che impone pagamento di tasse, imposte, accise e affini. In assenza di questa che risulterebbe incostituzionale in base all'articolo 53, revochi ogni legge che comporti CpP in caso di mancato pagamento di gabelle di sorta; ogni commento è superfluo. Restituisca il maltolto e provveda alla dignità di tutti coloro che hanno subito queste imposizioni inique. Smetta di cambiare nome a fatti precisi per proseguire in contrasto con la volontà popolare: non esistono missioni di pace, i soldati armati fanno la guerra; non esistono nemmeno missioni umanitarie armate; il finanziamento ai partiti è vietato, chiamarlo rimborso elettorale non equivale a renderlo lecito; l'acqua è un bene pubblico, non va pagata, il servizio di fornitura in quanto servizio deve essere gratuito, sovvenzionato dalla produzione di denaro sovrano e non dai proprietari; stesso concett…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA