Post

Visualizzazione dei post da febbraio 13, 2016

CHEMTRAILS SCIE CHIMICHE LA GRANDE MENZOGNA DEL SISTEMA SECONDA PARTE

Immagine
Certamente sapere la verità in un mare di menzogne è assai difficilissimo ed ora propongo degli approfondimenti giudicate voi:

Da Tanker Enemy:

Range finder: come si sono svolti i fatti http://www.tankerenemy.com/2008/12/range-finder-come-si-sono-svolti-i.html

Va bene, il tempo del divertimento per i disinformatori è finito. Ora è il momento per chiarire come si sono svolti i fatti e per quale motivo abbiamo intenzionalmente non solo provocato, ma anche assecondato le infamanti dichiarazioni di Paolo Attivissimo ed accoliti. In seguito alla nostra iniziativa volta ad acquistare un telemetro per stabilire la reale quota di volo dei tankers chimici, un manipolo di individui che perseguono obiettivi non molto lodevoli, si sono subito adoperati per contrastarci con tutti i mezzi resi disponibili dai servizi.
Ecco con quali strategie:
a) mettendo sotto controllo i nostri numeri telefonici (cellulare e fisso); b) violando e sostituendo (direttamente in centrale) i dati di accesso per la gestione …

CHEMTRAILS LE SCIE CHIMICHE PRIMA PARTE

Immagine
Sembrerà strano ma ancora oggi sono tante le persone che non credono alle scie chimiche o che anche se le vedono non vogliono affrontare il problema pensando che sia più una storia da complottisti che altro. Ovviamente il sistema ha agito in maniera impeccabile per confondere le acque e mantenere nell'ignoranza le persone.  Perché gente come me e tanti altri stanno impiegando il loro tempo a cercare di divulgare queste informazioni, perché anziché leggere un bel libro rilassante oppure fare una passeggiata in compagnia del loro cane o guardare un film o qualsiasi altra cosa, decidono di rinunciare per cercare informazioni e divulgarle? Perché gli piace essere complottisti? Che ci guadagnano? Personalmente nulla il mio blog non ha nessuna pubblicità non guadagna niente e tutto quello che riesco a trovare dopo essermi sincerata che non sia una bufala, lo condivido nella speranza che le persone inizino a comprendere in quale realtà stanno vivendo. Avevo iniziato per i miei figli e i…

PAOLO FERRARO: LA MAGISTRATURA LO STATO E LA MASSONERIA PARTE PRIMA

Immagine
Per chi fosse interessato Paolo Ferraro ha organizzato questi incontri per parlare di temi molto importanti. In fondo ho aggiunto il link dell'evento qui in facebook, dove sono spiegate le modalità per partecipare alla diretta streaming. Oggi lo Stato non è per il popolo chi è dietro che tira i i fili sta traghettando l'intera popolazione italiana verso una forma di TOTALITARISMO ASSOLUTO; ogni cittadino dovrebbe interessarsi per non far avverare questo bieco progetto. Paolo Ferraro è un ex magistrato che si è trovato a scoperchiare una marea di fango in seno allo Stato e alle forze militari. Per fermarlo hanno provato di tutto dal ricatto economico , attuato con il suo licenziamento) fino ad azioni più repressive tutte in linea con il progetto Tavistock Institute potete visitare il suo sito . Per ragguagli potete andare sul suo sito: http://paoloferrarocdd.blogspot.it/…/la-magistratura-e-il-c… I DIRETTA. martedì 16 febbraio 2016 ore 21.
LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDU…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA