Post

Visualizzazione dei post da gennaio 27, 2016

EQUITALIA: PAGO OPPURE NO? C'È UNA LEGGE PER DIFENDERE I MIEI DIRITTI?

Immagine
IO URLO IL VOSTRO SILENZIO 
OGGI SENTENZA SENSAZIONALE . . .

EQUITALIA NON DOVETE PAGARLA !


L'associazione Avvocato in Famiglia costantemente annulla le cartelle illegittime di tale società . 
COS FATE ? PAGATE GLI STROZZINI ?






NON PAGARE EQUITALIA E' SOLO QUESTIONE DI APPLICARE IL DIRITTO

EQUITALIA: L'AGGIO E' INCOSTITUZIONALE!

NULLITA' per migliaia di cartelle esattoriali.

Così La Commissione tributaria regionale di Milano,

. CON LASENTENZA 5454/29/2015

. INCOSTITUZIONALE


l'aggio applicato da Equitalia S.p.A. in quanto contrario all'art. 53 della Costituzione.

(Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività)





La Commissione tributaria regionale di Milano:

"L'aggio all'interno della cartella esattoriale potrebbe configurarsi senza alcun dubbio come aiuto di stato nei confronti di un impresa italiana (quale è Equitalia) e, come tale, contrario al…

COME DIFENDERSI DALLA BANCA

Immagine
Io urlo il vostro silenzio COME DIFENDERSI DALLE FINANZIARIE PRIMA REGOLA: CAPIRE IL DIRITTO

La finanziaria vi perseguita per veder onorato il suo credito ? Il denaro lo devo restituire quindi ? ma il contratto che mi hanno fatto firmare era davvero regolare ? Cosa succede se loro per primi non hanno rispettato la legge ? come difendermi ? Non ritiro le raccomandate ?

Anzitutto la prima difesa è impedire che la finanziaria / banca dimostri quanto segue :

Il diritto si definisce certo quando risulta chiaramente nel suo contenuto e nei suoi limiti dagli elementi indicati nel titolo esecutivo, ovvero non è controverso nella sua esistenza (salvo opposizioni in fase di esecuzione ai sensi dell'art. 615 del c.p.c.). Controllate sempre quindi la regolarità del contratto SEMPRE
Il diritto è liquido quando il suo ammontare risulta espresso in misura determinata e non in modo generico. Controllando il contratto possiamo contestare quindi l’importo preteso !
E' bene precisare che non …

BAIL-IN: NUOVA ARMA DI DISTRUZIONE SOCIALE

Immagine
BAIL-IN : NUOVA ARMA DI DISTRUZIONE SOCIALE


C’era una volta lo spread ……
Per anni, gli anni più pesanti della crisi economica, la gente quotidianamente si chiedeva “Come andrà oggi?”; è stato l’angosciante interrogativo di ogni mattina ancora prima di chiedersi come era il tempo fuori di casa. Tutti i giorni i mass-media ci martellavano sul differenziale tra i titoli pubblici italiani e quelli tedeschi.
Con lo spread si sono messi in scacco gli Stati (soprattutto Italia e Grecia), grazie allo spread si sono rovesciati governi e imposte politiche economiche lacrime e sangue dai tecnocrati della Troika.
Poi il silenzio, lo spread è passato di moda, ora siamo un “Paese che cammina” come vuole farci credere la politica autocratica del premier Renzi che ora governa (incostituzionalmente, poiché non eletto da nessuno) in Italia.
Ma non per questo il sistema ha ucciso il suo baco, non per questo siamo tornati liberi. Grava ora sui cittadini italiani un nuovo e più sottile spread: il bail-in . Ovv…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA