Post

Visualizzazione dei post da gennaio 17, 2016

COME RICHIEDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA

Immagine
Abbiamo visto nel post precedente che la Costituzione italiana riconosce il REDDITO DI CITTADINANZA, Art, 38.
è una legge presente nella Costituzione, questa è la pagina del senato dove trovate la legge

SENATO DELLA REPUBBLICA La Costituzione Parte I Diritti e doveri dei cittadini Titolo III Rapporti economici Articolo38
Questa legge esiste e non centra nulla le azioni che stanno facendo i vari partiti sul reddito di cittadinanza e le informazioni che stanno circolando sia in rete sia nel main stream. La pagina internet del Senato è una dimostrazione inconfutabile.
IL REDDITO DI CITTADINANZA E LA LEGGE RELATIVA ESISTONO A PRESCINDERE 
La procedura da seguire è la seguente:
Contattare via mail l'Associazione scrivendo le generalità e il desiderio di poter percepire il redito di cittadinanza.  Indirizzo mail: info@avvocatoinfamiglia.com
In seguito l'Associazione invierà una mail mandando due allegati in uno c'è il modulo di iscrizione* e nell'altro il modulo di autodichiarazion…

REDDITO DI CITTADINANZA ESISTE E SI PUÒ RICHIEDERE BASTA AVERE I REQUISITI

Immagine
Buon giorno oggi parlo di questo reddito innanzitutto vorrei prima evidenziare un aspetto esiste o no il reddito di cittadinanza?  Poiché spesso me lo sono chiesto ho provato a cercare in rete una risposta e devo dire che in alcuni blog si legge che c'è e in altri che proprio non esiste è una "bufala". Chi scrive così ad esempio è il famosissimo sito Bufale .net  che ha divulgato un post dal titolo "Reddito di cittadinanza, in arrivo 600 euro ai disoccupati". In questo scritto si può leggere che la notizia divulgata è un vero falso che non esiste e che la fonte non è attendibile, è molto corto e non spiega null'altro, più che altro è un insieme di parole denigratorie per smantellare senza alcuna prova fondata questo discorso.



Oggi nel nostro Paese ci sono famiglie e anche single  o che non hanno soldi, non percepisco nessun stipendio, o che è veramente insufficiente per condurre una vita dignitosa. Poiché la mia intenzione come blogger e come essere umano …

WIKIPEDIA FALSA INFORMAZIONE

Immagine
Quanti di noi usano sistematicamente wikipedia per trovare conferme o spiegazioni in svariati argomenti? Devo dire che anche qui a casa tutti ci avvaliamo di questa "enciclopedia" in linea. Quando si entra nella sua pagina ufficiale si legge in fondo la dicitura "libera" è veramente così? Ho voluto fare una ricerca e... Il risultato è veramente eccezionale ricordo sempre, da un po' di tempo a questa parte che in un mondo dove l'inganno è nell'ingranaggio è doveroso per essere liberi e fruire di vera informazione compiere una ricerca approfondita delle fonti. È vero che così si allunga di molto il tempo ma se si vuole avere la giusta prospettiva non ci si può esimere da questo lavoro. Spero di essere utile in questo frangente così da far comprendere il grande e malefico inganno su cui è basata l'intera vita di 7 miliardi di esseri umani. 
DIMOSTRAZIONE DELLA COLLUSIONE DI WIKIPEDIA CON LE FAMIGLIE DI POTERE:
Chi c'è dietro a wikipedia?
Tutte le …

LA MEDIAZIONE: È OBBLIGATORIA LA PRESENZA DELL'AVVOCATO?

Immagine
Prima di parlare di azioni individuali in un'aula di tribunale è meglio comunque sapere se un cittadino ha l'obbligo o meno di ricorrere all'assistenza di un avvocato. Chi meglio di un avvocato può dirlo?
Ecco cosa sta diffondendo l'associazione "AVVOCATO IN FAMIGLIA"















Visto come stanno andando le cose sapere ed informarsi è sempre meglio. Per chi non ne è a conoscenza il "corpus normativo " italiano è un insieme di migliaia di leggi.  Tra decreti, normative e leggi, dalla nascita dello Stato italiano, "Normativa", progetto della Presidenza del Consiglio  dei Ministri del Senato e della Camera dei Deputati in collaborazione con la Corte  Suprema di Cassazione, l'Agenzia per l'Italia Digitale e l'Istituto poligrafico della Zecca dello Stato che ha il compito di redigere una classificazione delle leggi vigenti, nel 2009 ha contato che sono intorno alle 75.000, circa, in seguito c'è stato un alleggerimento per semplificare . Co…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA