Passa ai contenuti principali

SCIE CHIMICHE E IL NUOVO PROGETTO MANHATAN




 

Scie Chimiche Exposed: Una Storia Del Nuovo Progetto Manhattan


"Scoperte e invenzioni non sono terminali; sono punti di partenza freschi da cui si può salire a nuove conoscenze. "- Dr. Willis R. Whitney, fondatore della General Laboratories elettrici
Dopo tanti anni a guardare gli aerei che producono le linee nel cielo, in gran parte senza sapere, abbiamo recentemente acquisito una comprensione.
L'evidenza suggerisce che le operazioni di irrorazione delle scie chimiche di oggi consistono di aeroplani che saturano la nostra atmosfera con particelle di dimensioni nanometriche influenzati da energia elettromagnetica allo scopo di modificazione del clima.
US Patent # 4.686.605 "Metodo ed apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e / o magnetosfera" mostra come gli aerosol stratosferici e troposfera possono essere manipolati tramite energia elettromagnetica al fine di modificare il tempo. Esistono le antenne terrestri (noti come riscaldatori ionosferici) per produrre l'energia elettromagnetica appropriata. Per una discussione dettagliata, consultare l'autore precedente articolo "Smoking Gun: Il HAARP e scie chimiche connessione."
1996 Stati Uniti documento militare "Tempo come un moltiplicatore di forza: Possedere il Tempo nel 2025" delinea un programma utilizzando spray spruzzato da aerei che vengono poi manipolati con l'energia elettromagnetica, al fine di modificare il tempo. Il presente documento sarà discusso a breve.
Il filo comune è modificazione del clima; o, come la Biblioteca del Congresso lo chiama, il "controllo del tempo." Un sacco di altri elementi di prova a sostegno di questa affermazione esiste, ma questi due documenti sono più salienti.
I motivi sono molti. Più in particolare, i benefici diretti significativi possono essere guadagnati giocando mercati finanziari che salgono e scendono con il tempo, come i derivati ​​del tempo e dei mercati catastrofe di riassicurazione; per non parlare di materie prime agricole ed energetiche. Enron ha aperto la strada dei mercati. Con prescienza del tempo, tante truffe potrebbero essere inventato perché la mente vacilla. Il meteo ha cambiato regolarmente il corso della storia umana, determina quello che facciamo ogni giorno; i risultati delle guerre e influenza, persino, le elezioni. Il controllo del tempo è potere e chi lo gestisce  diviene simile a Dio. Denaro e potere come drogati i giostrai li vogliono.
Il controllo del clima della Terra richiederebbe necessariamente uno sforzo scientifico gigantesco. Stranamente, quando si cerca uno sforzo nazionale di modificazione del clima, si trova molta documentazione e tanto lavoro di ricercatori. In particolare, se si guarda, si può trovare una storia di programmi di controllo del tempo che coinvolgono l'energia elettromagnetica e particelle atmosferiche; tutto in un ordine cronologico coerente.
Questo documento è il risultato di migliaia di dollari e innumerevoli ore trascorse alla ricerca molte migliaia di pagine di documenti di origine, organizzative e di governo relative al tempo di modifica e le scienze atmosferiche. Questo articolo serve come base per una serie di prossimi articoli che dettagliano la storia e lo stato attuale di questo progetto. Possa questo lavoro essere di aiuto per far terminare tutto questo. Per il fatto che queste modifiche ambientali sono state fatte senza il nostro consenso informato, spero che questo lavoro possa contribuire alla più grande class-action nella storia.
Questo articolo esamina le origini e lo sviluppo di questo tema; la prima ricerca scientifica a livello planetario.Ora è la nostra opportunità di acquisire una più profonda comprensione del nuovo progetto Manhattan.

Le origini della Weather Modification

Le persone hanno cercato di modificare il tempo per sempre. Più comunemente, l'uomo è stato interessato a come far piovere, soprattutto nei periodi di siccità. Gli sforzi prima registrati erano quelli dei mistici, lo sciamano locale veniva chiamato a ingerire un certo intruglio al fine di comunicare con gli dei del tempo e chiedere aiuto. In altri casi si attuava il sacrificio di animali oppure una danza propiziatoria.
Alcuni sforzi del mondo occidentali per il cambio del tempo tempo sono illustrati nel libro del professor James Fleming Fissaggio del cielo. A pagina 78, scrive, "Nell'antica Grecia, sono stati nominati dei 'custodi grandine' l'ufficiale di Cleonae, a spese pubbliche, scrutava il cielo per vedere se poteva grandinare e poi chiedeva ai contadini di offrire sacrifici di sangue per proteggere i loro campi: un agnello, un pollo, o anche un povero che subiva un prelievo di sangue dal dito. Ciò è stato ritenuto sufficiente. "
Più avanti il professor Fleming scrive: "In Austria, era di tradizione suonare le campane Thunder 'o soffiare su enormi "corna del tempo", mentre i pastori lanciavano urla terrificanti e le donne tintinnavano catene e battevano i secchi del latte per spaventare lo spirito distruttivo della tempesta."
Gran parte dei primi tentativi occidentali per modificare il clima si avvsalsero della detonazione di cariche esplosive nella bassa atmosfera: è stato ipotizzato che le esplosioni atmosferici causano la precipitazione.

All'inizio il coinvolgimento è americano

Sebbene ci sia stata molta partecipazione internazionale, questo articolo si concentra sulla partecipazione degli Stati Uniti nel nuovo progetto Manhattan. Durante tutto lo sviluppo del progetto New Manhattan, l'America era leader tecnologico a livello mondiale; in particolare nel settore della tecnologia militare. L'America ha aperto la strada e ha sviluppato la maggior parte di questo progetto. L'America continua a guidare il progetto anche oggi. Pertanto, la prima storia di modificazione del clima in America è rilevante.
James Pollard Espy (1785-1860) noto anche come "The Storm King" è stato il primo meteorologo al servizio del governo degli Stati Uniti. Anche se non ha mai ricevuto un finanziamento federale per esso, ha suggerito che gli incendi boschivi erano in grado di produrre precipitazioni e che gli esperimenti in questo settore dovevano essere effettuati. Il suo opus magnum è stato un libro intitolato La filosofia delle Tempeste . Questo libro contiene una lunga sezione intitolata "artificiale Rains".
Il primo finanziamento del governo federale per lo sforzo nel campo della modificazione del clima ha avuto luogo in Texas nel 1891, con i fondi stanziati dal Congresso per un importo di nove mila dollari attraverso il Dipartimento dell'Agricoltura. L'esperimento ha coinvolto Robert S. Giorgio Dyrenforth (1844-1910)  che attaccò l'atmosfera con palloncini, aquiloni, dinamite, mortai, bombe fumogene e fuochi d'artificio. I risultati sono stati inconcludenti, ma si può scommettere che l'atmosfera era assolutamente terrorizzata!
Da questi primi sforzi fino all'inizio dell'era scientifica, nel 1946, il regno di modificazione del clima era in mano in gran parte a un insieme eterogeneo di pseudo-scienziati e truffatori simili a Dyrenforth. Queste persone, che fa riferimento a se stessi come "uomini della pioggia", viaggiarono in tutto il paese (soprattutto in Occidente), andando dove i governi locali erano disposti a pagare per i loro servizi. Se una certa regione stava vivendo una grave siccità, la gente era spesso alla disperata ricerca di soluzioni. L'attività Rainmakers 'spesso usò la miscelazione e il rilascio a cielo aperto di sostanze chimiche pericolose. Alcuni di questi sforzi sono stati finanziati dal governo federale. Fin dai tempi di Robert Dyrenforth, il denaro federale non ha smesso di scorrere.

Nikola Tesla


Alla fine del 1800, l'inventore Nikola Tesla (1856-1943) rese popolare l'uso dell'energia elettromagnetica. Nel suo  brevetto numero 787.412 "Arte della trasmissione elettrica energia attraverso il medium naturali" (1905 Stati Uniti) Tesla descrive come l'energia elettromagnetica può essere inviata e ricevuta attraverso l'atmosfera. La Corte Suprema ha rilevato che US Patent # 645.576 "Sistema di trasmissione di energia elettrica", dimostra che ha inventato la radio; non Marconi come generalmente viene detto. Tesla ha aperto la strada al radar. Ha inventato il segnale wireless e la trasmissione di potenza. Sì, il potere può essere trasmessa in modalità wireless; ne parleremo più avanti.
Grazie alle ricerche di Tesla e alle sue scoperte scientifiche, i riscaldatori ionosferici di oggi, che utilizzano energia elettromagnetica per provocare perturbazioni atmosferiche provenienti da grandi distanze, giocano un ruolo determinante nel Progetto Nuova Manhattan. In particolare, è stato sperimentato l'uso di un determinato tipo di energia elettromagnetica chiamato estremamente "bassa frequenza" (ELF). Questo è un tipo specifico di energia nota da utilizzare nel nuovo progetto Manhattan; l'altro è molto più bassa  ed è la frequenza (VLF) energia elettromagnetica.
Nel suo libro Tesla: Man Out of Time , Margaret Cheney scrive che lo scienziato fece una buona teorizzazione in favore del controllo del tempo. Scrive anche che l'intera terra può essere illuminata sparando energia elettromagnetica 35.000 piedi nell'atmosfera. 35.000 piedi è, circa,  l'altitudine degli aeroplani che oggi irrorano i cieli.

L'inizio dell'era scientifica

L'era scientifica di modificazione del clima ha cominciato nel 1946 con un trio di scienziati provenienti dalla General Electric Laboratories: Irving Langmuir, Vincent Schaefer e Bernard Vonnegut. Leader del gruppo era il famoso scienziato vincitore del Premio Nobel per la pace Irving Langmuir (1881-1957). Questo trio rese popolare il fatto che, in determinate circostanze, sostanze dumping rilasciate dagli aeroplani nelle nuvole provocano precipitazioni. I primi esperimenti utilizzarono ghiaccio secco, mentre gli esperimenti successivi hanno aperto la strada all'uso di ioduro d'argento. Gran parte del lavoro di questo trio è stato fatto in collaborazione con l'Office of Naval Research e l'Air Force. Anche se altri avevano scaricato sostanze dagli aerei per modificare il clima, gli scienziati GE praticarono un metodo scientifico inedito nel campo.
Seguendo i famose sforzi di modificazione del clima nel mondo scientifico del trio GE Labs, nell'immaginazione del pubblico è stata innescata  una modifica così il governo ha regolato nel tempo l'industria metereologica che fiorì. Fino ad oggi, viene dichiarato che l'industria della modificazione del clima (o industria modificazione del clima "convenzionale", come lo chiameremo) espelle ghiaccio secco, ioduro di piombo o ioduro d'argento (ioduro di solito argento) dagli aerei.
Tuttavia, l'industria modificazione del clima convenzionale è distinto dal nuovo progetto Manhattan e, pertanto, non è il focus di questo articolo. Il nuovo progetto Manhattan utilizza energia elettromagnetica per manipolare particelle disperse, mentre i modificatori climatici convenzionali non lo fanno. Inoltre, convenzionali sforzi di modificazione del clima si svolgono su base regionale, mentre il nuovo progetto Manhattan è globale.
Non molto tempo dopo le scoperte scientifiche del trio GE Labs, alimentata da retorica politica di alto livello e l'interesse popolare, il governo federale degli Stati Uniti ha cominciato a versare centinaia di milioni di dollari ogni anno in ricerca atmosferica di base. Da allora, il governo degli Stati Uniti ha ammesso di aver impiegato molte decine di miliardi di dollari nella modifica del tempo e per le scienze atmosferiche. Molto di questi dollari sono stati spesi tra il 1950, '60 e '70. Per controllare il tempo si deve sapere come funziona l'atmosfera. Come il geoengineer Dr. Clemente J. Todd ha scritto nel 1970, "La nostra capacità di gestire la precipitazione dipende da quattro fattori: (1) la comprensione dei processi fisici dell'atmosfera, (2) la conoscenza in tempo reale del clima che vogliamo manipolare, (3) elaborare il materiale per un ottimale trattamento e la tecnica, e (4) la consegna di tale trattamento nel cloud, dove e quando vogliamo ".
La maggior parte delle vaste distese di letteratura relativi alla modificazione del clima e delle scienze atmosferiche è orientata verso convenzionale modificazione del clima. Tuttavia, sia il progetto New Manhattan sia la modificazione del clima convenzionale sono supportati da ricerca atmosferica di base. Così, sepolto in questo corpo di letteratura, si può trovare scorci del nuovo progetto Manhattan. Il resto di questo articolo racconta questi scorci.

Bernard Vonnegut

Un membro del trio GE Labs, Bernard Vonnegut (1914-1997), ha continuato al Pioneer Research lo studio per la modificazione del clima che coinvolge l'uso di cariche elettriche artificiali e aerosol atmosferici. Il suo lavoro in questo settore è stato effettuato in base a contratti di governo in outsourcing ad una società di ricerca e sviluppo denominato Arthur D. Little Inc.
Le ricerche di energia elettrica da utilizzare intenzionalmente  per modificare particelle nell'atmosfera possono essere trovate nei 1884 esperimenti di Sir Oliver Lodge (1851-1940).Il # 1.279.823 "Procedimento ed apparecchiatura per causare la precipitazione con coalescenza di acquose particelle contenute nell'atmosfera" 1918 brevetti degli Stati Uniti prodotti da JG Balsillie si basano sul lavoro di Lodge. Usando questa conoscenza come base, il signor Vonnegut ha ripreso il lavoro di Lodge; questa volta con un finanziamento massiccio e attrezzature scientifiche modernizzate.
A partire dal 1953, Bernard Vonnegut, Arthur D. Little e altri hanno condotto esperimenti dove viene impiegato del filo di acciaio inossidabile, miglia di metri di lunghezza, infilati alle cime dei pali del telefono e collegati ad un alimentatore per ottenere una corona di scarico. L'effetto di questa corona sull'aerosol ambientale e le nuvole è stato monitorato e analizzato. 1961 di questi esperimenti sono stati effettuati in Massachusetts, New Hampshire, Texas, Illinois e New Mexico. Questi tipi di esperimenti sono indicati come esperimenti "carica spaziale". Il Signal Corps degli Stati Uniti e la US Coast Guard fornito supporto. Altri esperimenti simili sono stati eseguiti , ancora.
La "relazione finale del comitato consultivo per la Weather Control" 1958 conteneva un articolo di Bernard Vonnegut, Vincent Schaefer, JS Barrows e Paul MacCready intitolato "The Future". In esso si delineano un'atmosfera satura di "sostanze chimiche" e "alterare" atmosferico variabili elettrici. Si legge:
Quando si giungerà all'elettrificazione dei temporali potrebbe risultare possibile controllare il clima con l'introduzione di sostanze chimiche in atmosfera o impostando parametri elettrici secondo le variabili che possono essere la conducibilità atmosferica, il campo, e la carica spaziale, o forse la corona che dà le proprietà della superficie terrestre.
Quando i risultati saranno sufficientemente sofisticati le dinamiche dell'atmosfera, diventeranno controllabili grazie al rilascio su larga scala dell'energia calore chimica o più probabilmente termonucleare.
Nel 1961, Bernard Vonnegut, Arnold W. Doyle e D. Leggi Moffett hanno scritto un articolo per Arthur D. Little dal titolo "La ricerca in elettrico fenomeni associati con Aerosol." Questo è stato un rapporto sui loro esperimenti dei precedenti 3 mesi che coinvolgono gli effetti della energia elettromagnetica su una sfera a terra in una piccola camera circondato dal gas. Si prega di considerare le implicazioni di questo. Rivedremo questo lavoro molto più tardi.
Se vi state chiedendo ... sì, Bernard Vonnegut era legato al romanziere Kurt Vonnegut. Erano fratelli.
***
Nel 1958 il capo della Casa Bianca sulla modificazione del clima, il capitano Howard T. Orville, ha detto che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti stava studiando "modi per manipolare il clima della terra e del cielo, e così influenzare il tempo" utilizzando un fascio elettronico di ionizzazione o de -ionizzazione nell'atmosfera su una data area.
***
Il Dipartimento del Commercio Weather Bureau ha riferito nel 1960 che stavano conducendo uno studio di modificazione del clima in cui, «Le sostanze chimiche, introdotte nelle nuvole, cambiano notevolmente la tensione superficiale delle gocce; effetti di elettrificazione vengono osservati elettrizzando artificialmente le goccioline e sottoponendole a campi elettrici impressionanti ".
***
Nel bene o nel male, questo programma era super-segreto un profeta. Il suo nome era Marina degli Stati Uniti ammiraglio William Francis Raborn (1905-1990).
Nel numero di gennaio 1963 della US Naval Institute Proceedings, ammiraglio Raborn ha delineato un programma che utilizza energia elettromagnetica per modificare il tempo. Il suo articolo era intitolato "Nuovi Orizzonti di ricerca e sviluppo navale." In questo lavoro, sotto il titolo di 'guerra ambientale', ha scritto:
Le possibilità per l'impiego militare dell'"arma tempo" possono essere diverse e numerose. La capacità di controllare il tempo potrebbe introdurre maggiori cambiamenti nella guerra di quelli che si è verificato nel 1945 con l'esplosione dei primi ordigni nucleari.
Una tempesta grave o un uragano che colpisce una forza navale potrebbero infliggere un danno maggiore di quello che potrebbe un nemico. La capacità di cambiare la direzione delle tempeste distruttive e guidarle verso concentrazioni nemiche possono esistere in futuro nell'arsenale del comandante tattico navale.
Terra, mare, aria e operazioni anfibie potrebbero essere supportate dalla dissipazione di nebbia o nubi, o dalla produzione di pioggia o siccità. Al contrario, la creazione di solidi, a basso sorfila potrebbe essere usata per nascondere le concentrazioni di truppe, i movimenti, e le implementazioni task force. tecniche di controllo tempo su larga scala potrebbero essere utilizzate per causare gravi inondazioni nelle aree strategiche o anche per portare una nuova "era glaciale" sul nemico. Influenzando la ionosfera e l'atmosfera simultaneamente,possono essere generati effetti  acustici, alla pressione, magnetici in modo tale da cambiare il livello degli oceani.
Creaziondo o dissipando condotti atmosferici temperatura / umidità si potrebbe modificare l'indice di rifrazione dell'atmosfera sufficiente per influenzare radar o trasmissione radio; tempeste ionosferiche artificialmente indotte potrebbero produrre un blackout delle comunicazioni.
Certe onde elettromagnetiche sono in grado di passare attraverso una zona di precipitazione. Un generatore "semina nube" potrebbe essere impiegato in condizioni meteorologiche appropriate per produrre precipitazioni che potrebbero interferire con il funzionamento dei dispositivi radio-guidati o di veicoli controllati  in remoto. Abbiamo già compiuto i primi passi verso lo sviluppo di una capacità di guerra ambientale. Stiamo utilizzando i dati meteo via satellite da Tiros II per gli attuali, operazioni tattiche e più accurate, a lungo raggio delle previsioni meteo. Alcuni esperimenti di dissipazione nebbia hanno mostrato risultati promettenti, e qualche ricerca esplorativa è stata condotta su modi per cambiare l'intestazione di grandi tempeste.
Per queste ragioni - e perché i nostri progressi della scienza rendono ragionevole - siamo ora impegnati nella pianificazione di uno studio completo dell'atmosfera che durerà circa dieci anni, chiamato ATMOS. Questo piano sarà coordinato con i nostri TENOC studi oceanografici.
Informazioni sul programma ATMOS, l'autore è riuscito a trovare qualsiasi altra informazione rilevante. L'autore ha esaminato nel corso di un rapporto 1961 di pertinenza del programma di Navy TENOC (Ten Programma Anno in Oceanografia). Anche se non conteneva alcuna informazione specifica pertinenti al nuovo progetto Manhattan, che ha fatto menzione di un altro, rapporto TENOC classificato.
È da notare che il titolo dell'articolo di Raborn include la parola "orizzonte" perché il tipo di energia elettromagnetica a cui egli si riferisce è simile a "sopra il radar orizzonte." Questo tipo di radar è chiamato "oltre l'orizzonte", perché è rimbalzato dalla ionosfera e quindi è efficace ben oltre la gamma delle quaranta miglia o più (a seconda del terreno) offerte dai sistemi radar precedenti. Quaranta miglia è la distanza che si può vedere la terra sopra piatta o il mare prima della curvatura della Terra che oscura l'oltre. Sopra il radar orizzonte, d'altra parte, è efficace per migliaia di miglia. I riscaldatori ionosferici di oggi si sono evoluti come il radar di orizzonte.
Degna di nota è il fatto che la Marina degli Stati Uniti, di cui il signor Raborn era un ammiraglio, è oggi uno dei dirigenti della struttura HAARP in Alaska. L'impianto HAARP contiene il più potente riscaldatore ionosferico del mondo che è documentato che è in grado di modificare il clima.
***
Nella nona relazione annuale della National Science Foundation 1967 modificazione del clima, si legge, "ESSA [Environmental Science Services Administration] sta anche esaminando l'effetto di cirri sul bilancio radiattivo dell'atmosfera studiando scie degli aerei-prodotto che spesso si sviluppa in strati cirri coprendo notevoli frazioni del cielo. Una tecnica proposta per modificare lo sviluppo nube inferiore è la generazione di un mazzo cirro alto livello con aviogetti. Intercettando la radiazione solare ad alta quota può essere possibile influenzare lo sviluppo di cloud su scala più grande altrove, riducendo, così, l'ingresso solare e riducendo la generazione di cloud convettiva in aree in cui non sono necessari. "Questo è essenzialmente ciò di cui si occupatesi la geoingegneria oggi.
Più avanti in questo stesso rapporto, si legge che il loro computer simulazioni atmosferiche, o "modelli" come li chiamano, potrebbero simulare, "... la produzione ad alto livello di copertura dei cirri su una superficie per mezzo di aerei a reazione e l'inserimento di materiale particolato in atmosfera superiore può alterare l'equilibrio della radiazione solare e simili ".
***
Nel 1966, il Comitato Interministeriale sulla Scienze dell'Atmosfera Select Panel on Weather Modification ha prodotto un documento intitolato "Piani di presente e futuro delle agenzie federali a Meteo-Clima modificazioni". A pagina 17 della presente relazione, si legge: "Si prevede che ci sarà un paio di grandi impianti finanziati per la sperimentazione di sistemi di modifica. Schemi tipici potrebbero essere la sospensione di un ugello di spruzzo su una valle tra due picchi di montagna per la produzione di goccioline di nubi dimensioni in cui le cariche elettriche possono essere introdotte in entrambe le polarità, i contaminanti possono essere introdotti, e lo spettro dimensione della goccia può essere regolata con qualsiasi ragionevole distribuzione. "il Comitato interdipartimentale su Scienze dell'Atmosfera successivamente ha accettato di procedere con lo sviluppo di un programma nazionale Weather Modification lungo le linee di questo rapporto.
L'ormai defunto Comitato Interministeriale per la Atmospheric Sciences (ICAS) è stato creato dal Consiglio federale per la scienza e la tecnologia nel 1959, al fine di supervisionare e coordinare una vasta gamma di ricerca atmosferica base proveniente da molti uffici governativi in ​​precedenza disparati. La loro attenzione si è concentrata sulla modificazione del clima. I membri del ICAS includono i dipartimenti di Agricoltura, Commercio, Difesa, Interno, Trasporti e dello Stato, così come l'Environmental Protection Agency, l'Amministrazione ricerca e lo sviluppo energetico, la National Aeronautics and Space Administration e il National Science Foundation. Queste sono le agenzie governative che sono stati coinvolti nella modificazione del clima per tutto il tempo.
L'ICAS ha prodotto una serie di relazioni semestrali tra il 1960 e il 1978. In questi rapporti, sono state raccontate le attività scientifiche climatiche, le organizzazioni, i membri ICAS,  le spese e le aree di studio. Le relazioni ICAS  hanno incluso: l'energia della Terra naturale geomagnetica, diversa forma e i vari tipi di nuvole,  i diversi tipi di precipitazione, fulmini, uragani e altri eventi meteorologici estremi, la modificazione del clima involontaria, la modificazione del clima intenzionale e le atmosfere extra-planetarie. L'ICAS è debitamente notato qui perché gran parte della storia del nuovo progetto Manhattan è contabilizzata nelle pagine dei loro rapporti.
Nel rapporto 1969 ICAS, sotto il titolo di "Cloud elettricità Modifica", è scritto che la National Science Foundation sta sviluppando, "Mezzi per l'iniezione di notevoli quantità di carica artificialmente in nuvole ..."
Anche in questa relazione 1969, a pagina 37 si descrivono le intenzioni dell'esercito nella zona di modificazione del clima. Si legge, "Studi continueranno sulla struttura superiore atmosferica e dinamiche, laser e altra propagazione elettromagnetica, e  propagazione acustica. Nuovi approcci alla modifica atmosferico saranno studiati. "
A pagina 42 della relazione speciale ICAS 1971 "un programma nazionale per accelerare i progressi in Weather Modification", gli autori scrivono sulla nebbia e come rilasciando sostanze chimiche e "metodi elettrici 'si può dissipare la nebbia o produrla.
A pagina 79 del rapporto 1973 ICAS, è scritto, "C'è molto da imparare prima di poter dire con sicurezza quale effetto può essere prodotto mediante l'iniezione di gas in tracce chimicamente attive e particolato nella bassa stratosfera. Nuova enfasi è stata data sia alla ricerca meteorologica dinamica sia a quella fisica. "
***

Brevetto statunitense # 5.003.186 "stratosferico Welsbach semina per la riduzione del riscaldamento globale" è stata presentata dalla Hughes Aircraft Corporation nel 1991. Il brevetto descrive un metodo per disperdere le particelle nell'atmosfera superiore per salvarci dal riscaldamento globale.L'autore David B. Chang suggerisce che l'ossido di alluminio essere utilizzato per questo scopo. Le prove di laboratorio da tutto il mondo hanno dimostrato di alluminio per essere il numero uno ingrediente scie chimiche.
"Una soluzione proposta al problema del riscaldamento globale", si legge, "prevede la semina di atmosfera con particelle metalliche. Una tecnica proposta per inizializzare le particelle metalliche è stata quella di aggiungere le minuscole particelle al carburante di aerei a reazione, in modo che le particelle sarebbero emesse dallo scarico del motore a getto, mentre l'aereo è alla sua quota di crociera. "
La prima menzione di alluminio avviene in questo passo, "Il metodo comprende la fase di semina di uno strato di gas serra con una quantità di minuscole particelle di materiali caratterizzati da emissività lunghezza d'onda dipendente o riflettività, dal fatto che detti materiali hanno alta emissività nel visibile e lontano regione lunghezze d'onda dell'infrarosso. Tali materiali possono includere la classe di materiali noti come materiali Welsbach. Gli ossidi di metalli, ad esempio, ossido di alluminio, sono anche adatti allo scopo ".
La seconda menzione di alluminio si verifica un po 'più tardi. Si legge, "Un'altra classe di materiali che hanno la proprietà desiderata comprende gli ossidi di metalli. Ad esempio, ossido di alluminio (Al2O3) è un ossido di metallo adatto allo scopo ed è relativamente poco costoso ".
La Hughes Aircraft Corporation è stata acquisita ed è ora integrata in Raytheon.
***
Un documento 1994 prodotto dalla Stanford Research International ha chiesto "più studi strumento di Uscite chimici e riscaldamento a Arecibo" Dettagli tre rilasci di bario di 48 chilogrammi ciascuno oltre Portorico. Le nuvole di bario prodotte da queste esplosioni di razzi di origine sono stati successivamente colpiti con energia elettromagnetica da un riscaldatore ionosferico e quindi trasformato in un plasma. Bario è stato trovato per essere il numero due tra gli ingredienti delle scie chimiche.
***
Nel 1996 l'Air Force ha prodotto un documento, già citato, chiamato "Tempo come un moltiplicatore di forza: Possedere il Tempo nel 2025." Il documento è stato prodotto dal Dipartimento della Difesa e scritto come ordinato dal capo di stato maggiore dell'Aeronautica, Ronald R . Fogleman. "Possedere il Tempo" è stato, uno di una serie di 39 documenti che parlano di una grande revisione delle operazioni di Air Force da raggiungere entro il 2025. L'insieme più ampio di documenti si chiama "Air Force 2025" "Possedere il Tempo" descrive un sistema di modificazione del clima, unisce aerosol atmosferici con l'energia elettromagnetica.
A pagina 2 si legge nel documento, "Prima l'attacco, che è coordinato con le condizioni atmosferiche previste, gli UAV iniziando le operazioni di generazione di nuvola e di semina. UAV [veicoli aerei senza equipaggio] devono disperdere un cirro scudo per negare sorveglianza visiva e infrarossi (IR) al nemico. Allo stesso tempo, i riscaldatori a microonde creano scintillazione localizzate per interrompere il rilevamento attivo tramite sistemi radar ad apertura sintetica (SAR), come la ricerca canadese e il soccorso satellitare assistito tracking (SARSAT), ampiamente disponibile nel 2025. Altre operazioni di cloud seeding causare un sviluppo di temporali da intensificare sul bersaglio, limitando fortemente la capacità del nemico di difendere. Il WFSE monitora l'intera operazione in tempo reale e prende atto del completamento con successo di un'altra molto importante, ma di routine, missione la modificazione del clima ".
Il documento parla principalmente di applicazioni di combattimento militari, ma ci sono alcune citazioni molto interessanti. Eccone una, "Negli Stati Uniti: la modificazione del clima diventerà probabilmente una parte della politica di sicurezza nazionale con applicazioni sia nazionali che internazionali." 

Parliamo di più "applicazioni domestiche"
A pagina 34 si legge nel documento, "La capacità di modificare il tempo può essere auspicabile, sia per ragioni economiche che di difesa."
Sempre nel 1996, come parte della stessa serie contenente "Possedere il Tempo", l'Air Force ha prodotto un documento intitolato "Un'analisi operativa per Air Force 2025", che illustra brevemente qualcosa che chiamano un "sistema di analisi del tempo e la modifica." Questo sistema è descritto come impiegando sia semina di particelle e energia delle microonde  si giunge alla modificazione del clima.
Sotto il titolo di "Meteo Analisi e Modificazione del sistema", nel documento si legge:  "Una rete globale di sensori fornisce " ai guerrieri del tempo i mezzi per monitorare e prevedere con precisione le attività del tempo e i loro effetti sulle operazioni militari. Un insieme diversificato di strumenti di modifica tempo permette la manipolazione dei fenomeni meteorologici su scala di piccole-medie proporzioni per migliorare la capacità della forza amichevoli, da un lato, e degradare quelli dell'avversario, dall'altro ".
***
A metà degli anni novanta, gli scienziati Edward Teller, Lowell Wood e Roderick Hyde  dei Lawrence Livermore Laboratories hanno scritto una serie di articoli dove richiedono la polverizzazione di megatoni di alluminio per salvarci dal riscaldamento globale. A metà degli anni novanta i rapporti di scie chimiche a spruzzo nei cieli americani hanno iniziato  a registrare questo tipo di attività. Se si ricorderà, l'alluminio è il numero delle sostanze presenti nelle scie chimiche.
Nel loro documento 1997 "Global Warming e glaciazioni," il trio Livermore Labs ha scritto, "È stato suggerito che l'allumino iniettato nella stratosfera dallo scarico dei motori  potrebbe disperdere quantità non trascurabili di luce solare. Ci aspettiamo che l'introduzione di particelle di allumino di scattering ottimizzato nella stratosfera potrebbe essere nel complesso competitivo con l'uso di ossidi di zolfo; particelle di allumino offrono nettamente un buon impatto ambientale. "
Continuano a sposare le virtù dell' allumino stratosferico nella scrittura note, "Alummino, come il solfato, è onnipresente nella biosfera terrestre, e la sua iniezione stratosferica pone apparentemente problemi ambientali significativi."

In conclusione

Così ci si dispone di una storia evolutiva di un progetto che impiega particelle spruzzate e l'elettrificazione delle nubi per lo scopo della modificazione del clima. Si tratta di una coincidenza?Tutti questi esempi sono semplicemente isolati, o eventi una tantum di una parte di un piano generale più grande? Quali sono le probabilità che questi punti, in evoluzione in un ordine cronologico, non facciano parte di uno sforzo coordinato?
Per soli cinque giorni, da Giovedi, 19 febbraio con Lunedi 23 febbraio il mio ebook scie chimiche a vista saranno disponibili gratuitamente da Amazon.
Rimanete sintonizzati. Se Dio vuole, questo articolo è solo il primo di molti a venire in questo anno; 2015. Il sollevamento di carichi pesanti (lo studio della storia della modificazione del clima) è completa. Le prossime carte arriveranno e coinvolgono temi più piccole e la metà o più del lavoro su ciascuna è già fatto. Anche se l'argomento rimarrà segreto fino alla pubblicazione, ci si può aspettare il prossimo articolo in un paio di mesi, forse anche prima. Fino ad allora, continua a sparare in guerra dell'informazione. Grazie.
Note: 


avventura verso l'ignoto: i primi 50 anni della General Electric Research Laboratory di Laurence A. Hawkins, pubblicato da William Morrow & Company, 1950
US Patent # 4.686.605 "Metodo ed apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e / o magnetosfera," 1987
"Tempo come un moltiplicatore di forza: Possedere il Tempo nel 2025" dal colonnello Tamzy J. Casa, il tenente colonnello James B. Vicino, Jr., LTC William B. Shields (USA), Maj Ronald J. Celentano, Maj. . David M. Marito, Maj. Ann E. Mercer e Maj. James E. Pugh, pubblicato dalla United States Air force 1996
I ragazzi più intelligente nella stanza da Bethany McLean e Peter Elkind, pubblicato da Penguin Group 2004
I Changers meteo per DS Halacy, Jr., pubblicato da Harper and Row, 1968
Fissaggio del cielo da James Roger Fleming, pubblicato dalla Columbia University Press 2010
US Patent # 787.412 "Arte della trasmissione elettrica energia attraverso il medium naturali," 1905
US Patent # 645.576 "Sistema di trasmissione di energia elettrica," 1900
Tesla: Man Out of Time da Margaret Cheney, pubblicato da Simon & Schuster 1981

Storia antica di Cloud Seeding da Barrington S. Havens, pubblicato dal Laboratorio Langmuir presso l'Istituto New Mexico of Mining and Technology, l'Atmospheric Sciences Research Center presso l'Università dello Stato di New York ad Albany e il Centro di ricerca e sviluppo della General Electric Company, 1978
Comitato Interministeriale per Scienze dell'Atmosfera riferisce 1960-1978, pubblicato dal Consiglio federale per la scienza e la tecnologia
"Dipartimento del Programma interni delle precipitazioni di gestione per il 1970" dal Dr. Clemente J. Todd come appariva nelle "Atti della Conferenza Interagency dodicesima su Weather Modification" 1970
US Patent # 1.279.823 "Procedimento ed apparecchiatura per causano la precipitazione con coalescenza di acquosi particelle contenute nell'atmosfera"
"Tecnica per l'introduzione a bassa densità spaziale di carica in atmosfera" di B. Vonnegut, K. Maynard, WG Sykes e CB Moore, pubblicato da Arthur D. Little e il Journal of Geophysical Research , Volume 66, Numero 3, marzo 1961
"The Future" di Bernard Vonnegut, Vincent Schaefer, JS Barrows e Paul MacCready, pubblicato nellarelazione finale del comitato consultivo per la Weather Control, P201, 1958
La ricerca in elettrico fenomeni associati con aerosol di Bernard Vonnegut, Arnold W. Doyle e D. Leggi Moffett, pubblicato da Arthur D. Little 1961
Gli angeli non giocare questo HAARP: progressi nella tecnologia di Tesla da Jeane Manning e il dottor Nick Begich, pubblicato da EarthPulse Press, p78 1995
1 ° National Science Foundation rapporto annuale di modificazione del clima, p14 1960
"Nuovi Orizzonti di ricerca e sviluppo navale" di William Francis Raborn, pubblicato in USA Naval Institute Proceedings , Gennaio 1963
"Programma Ten Year in Oceanografia: TENOC" dalla US Navy, 13 marzo 1961
9 ° National Science Foundation rapporto annuale di modificazione del clima 1967
"Presente e futuro Piani di agenzie federali a Meteo-Clima Modifica" da parte del Comitato Interministeriale sulla Scienze dell'Atmosfera Select Panel on Weather Modification 1966
Comitato Interministeriale sulla Scienze dell'Atmosfera memorandum di Homer E. Newell in data 21 giugno 1966, come è apparso in appendice a "Piani di presente e futuro delle agenzie federali a Meteo-Clima Modifica" da parte del Comitato interministeriale sulle Scienze dell'Atmosfera Select Panel on Weather Modification 1966
"Il Comitato interdipartimentale su Scienze dell'Atmosfera: una case history" di Robert E. Morrison
US Patent # 5.003.186 "Semina stratosferico Welsbach per la riduzione del riscaldamento globale," 1991
"Gli studi più strumento di rilasci chimici e riscaldamento a Arecibo" di Stanford Research International, pubblicato dalla Stanford Research International 1994
"Air Force 2025" da parte della US Air Force, pubblicato dalla US Air Force 1996
"Un'analisi operativa per Air Force 2025" da parte della US Air Force, pubblicato dalla US Air Force come parte di "Air Force 2025" da parte della US Air Force, pubblicato dalla US Air Force 1996
Riscaldamento e Ice Ages globali di Edward Teller, Lowell Legno e Roderick Hyde, pubblicato dal Lawrence Livermore National Laboratory, 1997
Siti internet: 
Peter A. Kirby è un San Rafael, CA autore e attivista. Scopri la nuova edizione aggiornata e ampliata del suo ebook scie chimiche a vista.

Se siete interessati ad approfondire questo argomento sul seguente link troverete gli altri scritti di Kirby:

http://www.activistpost.com/tag/peter-kirby
Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc