Post

Visualizzazione dei post da giugno 15, 2015

IL CHERUBINO CANTERINO: JOVANOTTI E/E' LA MASSONERIA

Immagine
Qualche giorno fa ho pubblicato un articolo in cui parlavo di Povia e Jovanotti le due facce della realtà.

Nel post affermavo che Jovanotti era un messaggero della massoneria. Postai anche il pezzo del video della conferenza all'Università fiorentina.

Oggi ho trovato un sito che analizza i testi di una persona che è da parecchi anni che sta operando per la massoneria, sta manipolando le menti di milioni di giovani per portarli ad accettare le sorti decise da persone che non hanno avuto nemmeno il rimorso di uccidere centinaia di persone nel crollo delle torri gemelle:

Riporto qui integralmente lo scritto del sito LOSAI:

Jovanotti dedica canzoni alla massoneria dal 1997:

Lorenzo Cherubini Jovanotti, Stadio olimpico di Roma, 1997:  ascoltate il live della canzone “Il muratore” e fate attenzione anche a ciò che dice Cherubini prima di “cantare”( i testi, sia dell’introduzione che della canzone sono riportati e commentati sotto)”













L’INTRODUZIONE “..un pezzo dalla ritmica dura, da ballare…

DIARIO DI LIBERTÀ: LE ELEZIONI ED IL RIFIUTO AL VOTO

Immagine
C'è qualcosa di errato nel dichiararsi essere umano? E' sbagliato dichiararsi persona umana e difendere i propri diritti? Se si va in  Wikipedia, sappiamo tutti che non è più la vecchia enciclopedia libera della rete, si legge benissimo la distinzione tra le varie figure delle persone, in un post ho infatti messo il link di riferimento mentre parlavo di persona umana e personalità umana e loro differenze.
Vogliono a tutti i costi tenere nascoste certe notizie e mediante la diffamazione, per ora e in seguito si vedrà, ho anche visto alcuni siti dove discreditano chi sta cercando di alzare lo sguardo e dichiarare di essere non un burattino, un uomo con una macchina al posto del cuore, bensì un essere vivente che ama la vita, che desidera pace ed armonia e che riconosce il valore di ogni respiro.  Molti di coloro che stanno operando nell'azione di denuncia e di presa di coscienza, Popolo Unico, Norimberga italiana, il gruppo degli Eternauti, Anonymous, sanno benissimo che, g…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA