Post

Visualizzazione dei post da marzo 31, 2015

LIBERTA'E AUTODETERMINAZIONE RUBATE ALL'UMANITA' ASPETTO STORICO I°PARTE

Immagine
Desidero iniziare da questa notizia apparsa a gennaio 2015:
un uomo , un coltivatore, esasperato dalla preoccupazione di non riuscire a far fronte alla richiesta di pagamento di un'ingente somma di denaro per le tasse si è ucciso.

Da GRANDECOCOMERO

In questi anni molte, troppe persone sono arrivate a compiere questo gesto estremo. Bisogna avere coraggio ma anche tanta, tantissima disperazione per riuscire ad uccidersi. Lo Stato non è dalla parte della persona, ogni Stato al mondo è assoggettato alla cupidigia di pochi esseri che hanno un solo obbiettivo l'arricchimento personale anche a costo di uccidere migliaia di persone.
Facendo una stima approssimativa la rivista scientifica  americana Lancet, in collaborazione con  il sociologo svizzero Carl Nordt del dipartimento di Neuropsichiatria dell'Università di Zurigo, ha dichiarato che nel mondo ogni anno si tolgono la vita per problemi economici, causati da questa crisi voluta a tavolino, ben 45 mila persone.
E' giusto…

SCIE CHIMICHE E MORGELLONS

Immagine
venerdì 6 marzo 2015
l'esecuzione del mondo
Questo è assurdo! Guardate cosa è successo a queste persone come conseguenza di piani spruzzo Chemtrails?
Giovedi, March 5, 2015 18:3
Barracuda
Quando ci sono persone che adorano Satana l'esecuzione del mondo , questo è ciò che sta per accadere, e le molte altre catastrofi che abbiamo visto. C'è qualcosa di diverso dai metalli pesanti che sono alcune delle scie chimiche. Non è di questa terra, ed è come qualcosa inviato direttamente dall'inferno! Le persone che sono infettati da queste fibre sconosciute scendere con quello che viene chiamato sindrome di Morgellons. Queste fibre si muovono in realtà troppo, come se fossero vivi? Questo è più spaventoso di Sci Fi. Circa 4 o 5 anni fa longislandskywatch aveva una storia di come sono stati trovati nella neve quando è stato sciolto fibre Morgellons, ero inorridito.Mi dispiace molto per coloro che non hanno questa malattia Morgellons. Coloro che ottenere questo soffrono miserament…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA