Post

Visualizzazione dei post da marzo 21, 2015

INIZIA L'AZIONE?

Immagine
Oggi sono incappata in questa notizia:

data segreta pronta la manifestazione a Milano contro le banche

Il nome di questa manifestazione è segreto però si promette che sarà un evento unico fatto per il popolo. E' una manifestazione contro le banche rappresenterà il vero cambiamento il silenzio delle persone oneste e oppresse terminerà. Sono invitate le più grandi organizzazioni italiane e straniere per dire basta e combattere gli illeciti bancari. E' tenuto segreto l'elenco di questi inviti, hanno detto di divulgare nella rete perché sono consapevoli che l'informazione tradizionale ovviamente sarà muta


Per leggere ed approfondire:

data segreta pronta

la manifestazione contro le banche

Video da diffondere e condividere in rete il più possibile:

Usura mutui:




conto correnti risarcimento:



usura mutui la verità 1:





usura mutui la verità 2:




Vi invito a visitare l'intero sito:

MOVIMENTO REVOLUTION


GLI ITALIANI DEVONO SCOMPARIRE

Immagine
Questa notizia è stata pubblicata nel sito controinformazione. La parte più brutta non è quella di questo blogger è quella del giornale Secolo d'Italia che ha scritto l'articolo senza mettere firme, scrivendo all'inizio di redazione, e poi aggiungendo nello scritto che tutto quello che si leggeva era stato redatto nel blog controinformazione curato da Luciano Longo scritto anche in grassetto.
Voi a questo punto cosa pensate? Se condividevano la notizia, che poi pubblicherò, come minimo avrebbero dovuto metterci la faccia! Può invece essere una denuncia che magari qualcuno condivide ma è impaurito dal sistema e così ha usato questo escamotage per divulgare la notizia.

Comunque sia è una nota da non lasciar morire nei meandri della rete perché effettivamente si sta già svolgendo sotto i nostri occhi quindi ve la rimbalzo sul mio blog. Se volete vedere la veridictà di ciò che ho scritto a proposito del giornale on line Secolo d'Italia cliccate sul titolo e verificherete.

P…

IL PESTICIDA CHE DANNEGGIA IL CERVELLO DEI BAMBINI

Immagine
DA ANNI ORMAI SI CONOSCE LA PERICOLOSITÀ DEL PESTICIDA CLORPIRIFOS, TANT’È CHE LA U.S. ENVIRONMENTAL PROTECTION AGENCY NE HA BANDITO L’USO DOMESTICO. EPPURE CONTINUA AD ESSERE UTILIZZATO AMPIAMENTE IN AGRICOLTURA. LA TOSSICOLOGA JANETTE SHERMAN RIBADISCE COME QUESTA SOSTANZA SIA IN GRADO DI DANNEGGIARE SERIAMENTE IL CERVELLO DEI BAMBINI. EPPURE LE AUTORITÀ PREPOSTE NON LA BANDISCONO.Innanzi tutto è bene conoscere i nomi commerciali dei pesticidi che contengono Clorpirifos. Il Clorpirifos etile è principio attivo dei prodotti Alisè WG, Dursban 75 WG, Pyrinex ME; il Clorpirifos metile è invece contenuto nei prodotti Etifos ME, Reldan 22. Ed è altrettanto utile ricordare che la U.S. Environmental Protection Agency ne ha bandito l’uso domestico. Viene però ancora ampiamente utilizzato in agricoltura soprattutto sulle barbabietole, il frumento, il cotone, le arachidi e le verdure, così come per le mele e l’uva; si usa addirittura sui campi da golf ed anche su alcuni animali, tra cui tacchi…

IL MICROCHIP E L'ITALIA

Immagine
Da quando, tempo fa, ho scoperto e iniziato a seguire la vicenda del microchip mi sono chiesta in che modo farci digerire la pillola in Italia. Come potevano i bravi , in senso manzoniano, del governo farci passare questo nuovo metodo di controllo? Eccolo qui il primo e guarda caso chi lo pubblicizza? 
La paura della morte, il fatto di non sentirci connessi e non sapere il perché della nostra venuta su questo pianeta è la chiave con la quale da sempre l'umanità è stata sottomessa. Oggi siamo tutti incatenati con catene invisibili ma potenti dobbiamo spezzarle se vogliamo riappropriarci della nostra vera essenza che va al di là di tutto quello che viene divulgato ed insegnato. Il fatto di spronare a compiere un cammino di risveglio è dentro al fatto che tutti noi siamo persone umane appartenenti a questo grandioso giardino universale e se iniziamo a seguire il famoso proclamo "conosci te stesso" e pian piano abbandoniamo questa nave che è solo una grande gabbia allora qu…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA