Post

Visualizzazione dei post da marzo 19, 2015

BATTERIE DI MISSILI PATRIOT IN POLONIA

Immagine
La vendetta di Washington:

Putin si era detto pronto ad allertare le forze nucleari durante la crisi in Crimea

In un altro segnale che Washington è pronta a preservare la santità del diritto di nazioni sovrane di scegliere la democrazia pacifica sulla tirannia violenta, ironizza ZeroHedge, gli Stati Uniti utilizzeranno la Polonia come banco di prova nel tentativo di dimostrare che, nonostante la riluttanza inspiegabile del Regno Unito ad impegnarsi in una corsa agli armamenti con la Russia e la Cina, gli Stati Uniti possono ancora peggiorare le cose. Dal Dipartimento di Stato: Questa settimana l'esercito americano ha schierato in Polonia circa 30 veicoli e 100 truppe dal 5 ° Battaglione / 7 ° Reggimento della Difesa Aerea, con sede in Germania. I soldati americani si addestreranno per diversi giorni con le truppe polacche.
Le forze americane schiereranno i loro sitemi Patriot in Polonia per dimostrare la capacità dell'esercito degli Stati Uniti di dispiegare i sistemi Patriot rapid…

ECLISSI DI SOLE

Immagine
Buon giorno oggi molti quotidiani e anche nel web, molte testate dichiarano il pericolo di assistere all'eclissi di sole invitano addirittura a stare in casa e scrivono che con la scorsa eclissi troppe persone ebbero tanti e gravi problemi di vista.

Riporto qui una delle tanti pagine web:

Da Pianeta blu webs:

ECLISSI SOLARE, L’ALLARME DEGLI ESPERTI: ATTENZIONE ALLA VISTA19 MARZO 20151 COMMENTO Matteo Piovella, Presidente della Società Oftalmologica Italiana (Soi), avverte: “nel 1999 si ebbero numerosi casi di cecità”. “Nel 1999 ci sono stati numerosi casi di cecità da osservazione dell’elclissi solare”, ad avvertire gli italiani circa i pericoli dell’osservazione diretta del sole è uno specialista, Matteo Piovella, Presidente della Società Oftalmologica Italiana (Soi). Venerdì 20 marzo anche dall’Italia sarà possibile vedere una spettacolare eclissi solare, che coprirà il disco solare fino al 70%. Per rendersi conto della rarità del fenomeno, basti pensare che una co…

SOVRANITA' RUBATA ALL'UMANITA' I°

Immagine
Ci definiamo persone, siamo sicuri di esserlo veramente?  Domenica insieme a mio marito sono andata ad una riunione di un gruppo che da anni sta studiando e lavorando per affrancare l'uomo dalla schiavitù.



Quanti film sono stati realizzati dove si narravano le vicende degli schiavi? Nel testo che la Chiesa continua ad usare come Sacro e pronuncia le parole ogni domenica dinnanzi alle pecorelle smarrite sono narrate le vicissitudini degli ebrei quando, in terra d'Egitto, erano schiavi. Un altro grande ricordo della scuola è la schiavitù della gente dell'Africa. Fu strappata dalla sua terra natia e dopo un viaggio in nave, sui famosi velieri dei negrieri, chi arrivava vivo veniva venduto come un qualsiasi oggetto nei mercati e il signorotto di turno decideva della vita e della morte. Ci sono ancora altre forme di schiavitù, se dovessi elencarle tutte questo scritto non avrebbe termine, perciò mi limito a queste due menzioni perché oggi voglio scrivere lo sgomento ed il sens…

SMARTDUST-QUEL CHE NON VIENE DETTO A NESSUNO

Immagine
Da quanto tempo parliamo delle scie chimiche? Quanti ancora non ne sono a conoscenza e quanti, invece, non vogliono vedere e sentire e continuano indisturbati a fare gli struzzi. Purtroppo nella nostra nazione la maggioranza delle persone non vuole essere risvegliato e non vuole rendersi conto di avere il sedere su una polveriera pronta a scoppiare nel men che non si dica.
Non so perché e se a qualcuno di voi sta capitando come a me ma sento sempre più l'urgenza ed il desiderio di uscire di casa e prendere queste persone e strattonarle perché non comprendo come non riescano a rendersi conto di quanta schifezza e quanto male si sta abbattendo sull'intero genere umano. Non c'è più un posto del pianeta dove la dignità e la vita sia salvaguardata.
In mezzo a tutto questo scempio ci sono pochi uomini e poche donne che stanno provando ad informare a sensibilizzare i loro simili e che risposta hanno?...Diffamazione, derisione se non la morte stessa.
Possibile che siano così miopi…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA