Post

Visualizzazione dei post da febbraio 25, 2015

ATTENZIONE ATTENZIONE, CI SIAMO AL VIA LA BATTAGLIA IN RETE il 77° BATTAGLIONE

Immagine
Poiché tanti stanno provando a divulgare notizie e molte di queste si sono rivelate non proprio  bufale ma con fondamenti veri, per combattere l'informazione e tenere il popolo mondiale nell'ignoranza e nell'ottusità il governo britannico ha rispolverato il 77° Battaglione, presente durante la seconda guerra mondiale. Al tempo, tra il 1942 ed il 1945, c'era questa unità speciale, i Chindits, battaglione partigiano, guidata dal generale britannico Orde Wingate un pioniere della moderna guerra non convenzionale.  Oggi questo battaglione userà nei social network il metodo russo del controllo riflesso che consiste nel diffondere informazioni create ad hoc per portare le persone a reagire come si vuole. Saranno 1500 persone addestrate che opereranno dentro a Facebook e Twitter scrivendo false informazioni. In rete sono chiamati i guerrieri di Facebook. Scateneranno complesse e segrete campagne per (dis) informare. Il Financial Time ne ha dichiarato l'esistenza e anche …

DARPA RIFD E LE MILLE INSANE SCHIFEZZE DEL TRANSUMANESIMO

Immagine
Vi propongo una serie di articoli correlati l'uno all'altro per avere maggiormente sott'occhio il progetto transumanista per il controllo dei popoli. Non sono stati redatti da me qui fungo da portavoce perché a mio giudizio sono molto interessanti.

DARPA ha sviluppato un chip da impiantare nel cervello per Creare Realtà Virtuali - Benvenuti in Matrix 2 La Statunitense Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), è un'agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare. Un motore verso il Transumanesimo!
Da tempo sta sviluppando un dispositivo da inserire direttamente nel cervello per trasmettere immagini, bypassando il sistema ottico del tutto, secondo i rapporti. E non solo..
Ne avevamo parlato alcuni anni fà Qui.. quando ormai i ricercatori erano capaci di fondere le cellule cerebrali lcon i chip in silicio!
Con la scusa di sviluppare un "modem corticale",per consentire alle per…

GLACIAZIONE ED EFFETTI A COSA DOBBIAMO PREPARARCI?

Immagine
Spesso leggendo in internet mi si propongono nuove pagine e nuovi discorsi e se li trovo interessanti li ripropongo qui nel blog.
In questo post presento due articoli molto, molto interessanti
Vi siete mai domandati se un giorno dovesse accadere l'irreparabile? Saremmo pronti a iniziare da zero? Ogni giorno usiamo la tecnologia, per preparare il cibo, per riscaldarci ma se un giorno non avessimo più nulla a disposizione saremmo in grado di sopravvivere?

GLACIAZIONE WÜRM, dal sito Homo sapiens:
Glaciazione Würm
agosto 15, 2014 1:46 pmPubblicato da 
Ormai da qualche anno c’è un dibattito sui cambiamenti climatici. Alcuni propendono per un riscaldamento dovuto a cause antropiche, altri pensano invece che ci si stia avviando verso un raffreddamento del clima come già avvenuto storicamente durante il periodo conosciuto come Piccola Era Glaciale (PEG), supportati dal fatto che ora come allora i cicli solari erano estremamente deboli. In effetti da più di diciassette an…

TACHIPIRINA UN VELENO DATO CON LEGGEREZZA

Immagine
I miei figli hanno preso la Tachipirina a lungo, la pediatra mi diceva che si poteva dare anche per il mal di testa o per i sintomi influenzali. Mi sono però sempre limitata a darla con la febbre al di sopra dei 38, 5.  Tra l'altro posso dire che, fortunatamente, i miei ragazzi hanno una robusta costituzione praticamente in tutta la loro vita (19 e 16 anni) sono stati poco soggetti ai malanni perciò anche all'assunzione dei farmaci in generale e di questo in particolare. Non ero però molto a conoscenza dei suoi effetti dannosi e ne ha parecchi. Eccoli di seguito:




Dal sito  Scienzanatura:
Gli effetti collaterali della tachipirina Esiste una letteratura medica che riguarda il paracetamolo che risale già al 1967 ( cfr Journal of Pharmacology and Experimental Therapeutics 156, 285, 1967), che spiega quali sono gli effetti collaterali del principio attivo della tachipirina alle dosi terapeutiche: vertigini, sonnolenza, alterazioni ematologiche, secchezza orale, problemi di accomodaz…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA