Post

Visualizzazione dei post da febbraio 21, 2015

TUMORE: MEGLIO TARDI CHE MAI IL METODO DI BELLA RICONOSCIUTO VALIDO

Immagine
Quanti di noi hanno sentito parlare del metodo di Bella. Quante parole sono state spese e, soprattutto, quanti malati hanno sofferto, quanti sono morti? Pazzesco vuoi che sia l'età ma sembra proprio che il "rispettabile2 Veronesi oggi stia iniziando ad abbracciare nuovi concetti nuove metodologie e quelle stesse metodologie che a lungo sono state derise, osteggiate reputate "cose da pazzi". Un giorno parlando con mio marito ho anche detto che forse il fatto che l'uomo il cui nome è oramai sinonimo di cancro chemio e radio terapia, forse perché oramai con i passi sempre più vicini alla fine, ha il timore di una ripercussione sul suo karma avendo mandato promosso il più possibile terapie e cure nel tumore dove migliaia di animali e di uomini, animali pure noi, hanno sacrificato la vita in nome del suo arricchimento e delle varie case farmaceutiche associate. Non so se chi mi leggerà condividerà questo mio pensiero però io la penso così e se ho ancora la mia mamma…

BUON GIORNO: RACCONTO D'AMORE

Immagine
"Due uomini, entrambi molto malati, occupavano la stessa stanza d'ospedale.
A uno dei due uomini era permesso mettersi seduto sul letto per un'ora ogni pomeriggio per aiutare il drenaggio dei fluidi dal suo corpo.
Il suo letto era vicino all'unica finestra della stanza.
L'altro uomo doveva restare sempre sdraiato. Infine i due uomini fecero conoscenza e cominciarono a parlare per ore.
Parlarono delle loro mogli e delle loro famiglie, delle loro case, del loro lavoro, del loro servizio militare e dei viaggi che avevano fatto.
Ogni pomeriggio l'uomo che stava nel letto vicino alla finestra poteva sedersi e passava il tempo raccontando al suo compagno di stanza tutte le cose che poteva vedere fuori alla finestra.
L'uomo nell'altro letto cominciò a vivere per quelle singole ore nelle quali il suo mondo era reso più bello e più vivo da tutte le cose e i colori del mondo esterno.
La finestra dava su un parco con un delizioso laghetto. Le anatre e i cigni gi…

POST RECENTI

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA