Passa ai contenuti principali

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?

Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis.
Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e minima.
la maxima decretava la perdita della cittadinanza e la libertà da parte dell'interessato: egli perdeva ogni diritto goduto in precedenza e entrava in una condizione di schiavo, il più basso dei lignaggi. Per riconoscere questo stato il nome ed il cognome venivano scritti tutti in maiuscolo-PROPRIO COME SIAMO SCRITTI TUTTI NOI SUI DOCUMENTI E TUTTO CIÒ CHE È IN RELAZIONE CON IL POTERE.





Sul retro si nota innanzitutto una fascia nera, una banda magnetica in alto.
Andando sul sito del Sistema Sanità/Finanze si legge quanto segue:

1. Caratteristiche Fisiche delle TS-CNS:
il fronte riporta le informazioni anagrafiche nel formato originale, ossia come sono presenti negli archivi del Ministero dell'economia e finanze

1.7
sulla traccia 1 della banda magnetica sono registrate le seguenti informazioni secondo codifica IATA, International Air Transport Association.

La IATA è un'organizzazione internazionale di compagnie aeree con sede nel Quebec a Montreal Canada si interessa del servizio trasporto merci pericolose ed è associata all'Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO)

codice fiscale di 16 caratteri
cognome e nome separati da due spazi

sulla traccia 2 è registrato con codifica ABA (American Bank Association) lo stesso codice fiscale presente in traccia uno convertito in forma numerica in accordo con le regioni (vedere il link sotto per leggere l'intera informativa del sistema Sanità e Finanze

Link: 


Segue sotto alla banda nera il Bar Code
questo risponde allo standard di codifica 39,  alle norme MIL-STD-1189 e ANSI MH 10.8M-1983

MIL-STD-1189 simbologia standard del dipartimento della difesa americana Washington, DC 20402

ANSI MH 10.8M-1983 nel manuale dl codice a barre è il codice 39 stipulato nel 1974 per applicazioni  richiedenti un codice alfanumerico. È molto interessante in quanto si può codificare caratteri alfabetici e speciali. Il codice 39 ha avuto ampio uso nell'industria nel commercio e negli enti pubblici.

A questo punto potrebbe essere lecito farsi la domanda perché nella tessera sanitaria italiana sono presenti dei codici che fanno capo ai servizi militari americani , ad un'agenzia di trasporto sempre americana e alla banca americana? 

Continuiamo nell'analisi

la parte in fondo del retro riporta una serie di numeri  (20) sono il codice identificativo della tessera.
Le prime due cifre 80 indicano che questa tessera riguarda l'istituzione sanitaria quindi seguono altre tre cifre 380 poi 80 e quindi il codice della regione. Nell'immagine è la Lombardia 030
Ogni regione infatti ha un codice  qui di seguito:
                                                
PIEMONTE     codice:  010
VAL D'AOSTA   codice: 020
LOMBARDIA   codice: 030
PROV. AUTONOMA BOLZAO  codice: 041
PROV. AUTONOMA TRENTINA  codice: 042
VENETO  codice: 050
FRIULI VENEZIA GIULIA   codice: 060
LIGURIA  codice: 070
EMILIA ROMAGNA  codice: 080
TOSCANA  codice: 090
UMBRIA    codice:  100
MARCHE    codice: 110
LAZIO   codice: 120
ABRUZZO   codice: 130
MOLISE       codice: 140
CAMPANIA  codice: 150
PUGLIA         codice: 160
BASILICATA   codice: 170
CALABRIA    codice: 180
SICILIA           codice: 190
SARDEGNA    codice: 200

Rimangono le ultime 10 cifre le ultime nove sono effettive e l'ultima è un check digit, un codice di controllo come l'ultimo alfanumerico del codice fiscale

Questa decina dovrebbe esprimere identificare internazionalmente il possessore della tessera sotto l'aspetto sanitario.



La S.E.C. è gestore del fondo Fidelity Investement, la S.E.C. è la consob americana e l'Italia fu tra i primi stati ad associarsi quando dopo il crollo della borsa americana del 1929, l'allora sedicesimo presidente degli Stati Uniti, Franklin Delano Roosvelt, la fondò.

Ora cliccate qui Fidelity Investment e seguite questa procedura:

Condividi





fidelity1
Nella casella in basso andiamo a digitare questa sequenza di numeri:
Dal campo 8 del retro della tessera dove è indicato il “numero di identificazione della tessera”, campo dove compaiono venti cifre, consideriamo le dieci cifre sulla destra, le ultime.
Selezioniamo e scriviamo le prime quattro.
Poi lasciamo uno spazio.
Quindi scriviamo il nostro anno di nascita.
Poi lasciamo ancora uno spazio.
Quindi scriviamo le ultime sei.
Fatto questo, clicchiamo sul pulsante “quote”.
Ci apparirà la schermata del nostro bond. O per meglio dire di un asset finanziario collegato ad un numero su una tessera sanitaria italiana che ci identifica.
fidelity3
Si potrà poi di questo asset visualizzare dettagli, grafici ed altro, suddivisi per vari aspetti.
In questo database ci sono un po’ tutti: tanto per gradire, in un altro portafoglio denominato VIP Growth (Crescita VIP) c’è anche Barack Obama.
Questo è il link:

http://activequote.fidelity.com/webxpress/get_quote?QUOTE_TYPE=D&SID_VALUE_ID=00151+1961+010641&submit=Quote+

e questa la schermata, tradotta in italiano con il traduttore automatico del browser.
fidelity4
Sorge a questo punto una domanda lecita che nemmeno i siti che dichiarano bufala questa notizia spiegano, loro diffamano e prendono in giro e basta ma non portano nessuna documentazione e dimostrazione per dare una giusta spiegazione del fatto che i numeri presenti sulla propria tessera sanitaria italiana fanno riferimento a un asset finanziario di una società americana.
Quando in America era presidente Bill Clinton questi definì l'essere umano "CAPITALE"
link:
Si tratta dell’Executive Order No. 13037 March 4, 1997 (specificatamente section 2 subsection (b).
Quindi la conseguenza è che attraverso l’identità, il nome e il codice fiscale che corrisponde alla Persona Fisica vi è chi lucra finanziariamente su un titolo corrispondente, di fatto perpetrando sotto velate spoglie una condizione di schiavitù, visto che appunto i titolari dei nomi non sono a conoscenza del commercio finanziario che viene fatto su di loro.


Fonte:iconicon
Condividi

Commenti

  1. ho inserito i dati della mia carta, e i due "fondi" che appaiono essere quotati si riferiscono:
    il primo alle prime 4 cifre, che chiunque può avere,
    e il secondo all' anno di nascita , idem.
    invece le ultime 6 cifre, più specifiche e identificative della persona, sono "sconosciute" e non quotate.
    qualcuno mi spiega se e dove sbaglio?

    RispondiElimina
  2. ciao, ho provato questa procedura, capisco che l'articolo è datato.. hai qualche nuova procedura per caso?

    RispondiElimina
  3. Per riuscirci forse bisogna registrarsi a Fidelity

    RispondiElimina
  4. https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/tessera-sanitaria
    descrizione della tessera sanitaria fronte e retro. Tutto quanto riportato qui non risulta.

    RispondiElimina
  5. cliccando su questo link MIL-STD-1189, ci si trova in una pagina per poter acquistare in diversi formati e materiali il barcode, il sito USA è questo https://www.expresscorp.com/,non si capisce cosa c'entri con quanto descritto.

    RispondiElimina
  6. cliccando sull'altro link ANSI MH 10.8M-1983, si apre un'altro sito per la commercializzazione dei lettori di codice a barre oltre a visulizzare delle pagine che spigano cosa sia e come sia costituito. Idem come sopra.

    RispondiElimina
  7. https://www.bufale.net/bufala-complottismo-attenzione-guardate-cosa-scoperto-sulla-nostra-tessera-sanitaria-bufale-net/ . Gli standard o norme o normative, definisco linee guida e/o regole per fare qualcosa. Per progettare un impianto elettrico in bassa tensione uso le norme CEI in Italia o anche quelle internazionali IEC. POI ci sono tante altre norme ISO, ISA etc etc. Le norme sono su base volontarie e tutti le possono adottare. Quindi se devo realizzare un prodotto uso la norma relativa a quel prodotto, in caso di più normative presente userò quella più versatile e flessibile come un questo caso le MIL di cui sopra, Idem per le IATA/ABA per lo standard su barra MAGNETICA. Lo standard per il codice a barre e quello per la banda magnetica usati per la TS sono tali da essere leggibili da tutti i tipi di lettori. La IATA è una organizzazione INTERNAZIONALE di categoria.

    RispondiElimina
  8. quindi se determinati sistemi di codifica normati da standar esistenti funzionano, perchè lo Stato Italiano doveva inventarsene altri ? Investendo denaro e risorse per una cosa che già esiste e funziona bene???

    RispondiElimina


  9. Banda magnetica dove sono registrate le informazioni anagrafiche dell’assistito;

    Codice Fiscale in formato 'codice a barre' (barcode);

    RispondiElimina
  10. Code 39 is still widely used and can be decoded with virtually any barcode reader. One advantage of Code 39 is that since there is no need to generate a check digit, it can easily be integrated into existing printing system by adding a barcode font to the system or printer and then printing the raw data in that font.
    Il Codice 39 è ancora usato diffusamente e può essere decodificato con ogni sistema di lettura per codici a barre. Un vantaggio del Codice 39 è che non c’è bisogno di generare un controllo delle cifre, e quindi può essere integrato in ogni sistema di stampa aggiungendo un font specifico per i codici a barre e quindi stampando i dati in tale forma.

    RispondiElimina
  11. 1937 viene fuori un fondo, ma anche 2022, 2023, 3024

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc