Passa ai contenuti principali

AMORE NON FARÀ MAI RIMA CON DOLORE

Scrivere parole per una vicenda di questo genere non serve a nulla l'intera vicenda parlerebbe da sola se la maggioranza delle persone oggi avesse viva e desta l'anima, se anziché bramare una posizione sociale o un appartamento chic nel cuore della propria città oppure l'oggetto del desiderio più trendy desiderasse meno materialità e più amore ed unione con i suoi simili.
Ci hanno completamente anestetizzato il cuore sede dell'anima e così ci emozioniamo dinnanzi ad un anello di diamanti, come poi vuole la pubblicità, o per l'imminente viaggio nella località tanto agognata mentre rimaniamo quasi impassibili o al massimo esprimiamo solo un leggero dissenso se leggiamo di un animale brutalmente violentato o ucciso o di un essere umano che soffre. Se poi disgraziatamente questo individuo appartiene ad una minoranza etnica che magari cerca aiuto in una patria che secondo leggi umane non gli spetta allora neanche sprechiamo una parola di comprensione. Anzi la maggioranza delle volte ciò che la bocca proferisce sono sentimenti di condanna verso la persona che soffre perché invade la patria natia di un altro rubando il lavoro e l'assistenza. 
"-Non è giusto che un immigrato goda degli stessi diritti sanitari, che ritorni nella sua terra e che si metta lì a pretendere".
Tante volte ho sentito questi discorsi e non riesco proprio a comprenderli. Ma cosa ci rende differente da un altro essere umano un pezzetto di terra posto in una latitudine e longitudine diversa dalla nostra? Chi ha messo queste linee di confine il pianeta stesso, il Creatore della vita o noi? Nasciamo tutti nudi e soli , tutti nella stessa maniera dalla pancia della mamma dopo che ovulo e spermatozoo si sono uniti e alla fine qualsiasi cosa abbiamo potuto avere desiderare e fare per ottenerla tutti moriamo soli  esaliamo l'ultimo respiro e il nostro cuore batte l'ultimo sussulto. Allora la differenza non è creata solo dall'uomo? Si c'è chi nasce nella povertà e chi nell'abbondanza, chi muore tra il fango e chi indossando una veste da migliaia di dollari ma quello che c'è dentro è identico è lo spirito che se ne va che, se fortunato, ha fatto ciò che doveva , e torna da dove è venuto e lì allora il ricco ed il povero, il grande ed il piccolo, il nero e il bianco, l'uomo o la donna tutte queste differenze svaniscono perché sono solo concetti astratti umani creati proprio per dividere e far perdere allo spirito il suo vero intento.

Detto questo condivido con voi un post che una persona mi ha posto davanti agli occhi. Non so se proverete la stessa sensazione che ha sentito il mio cuore siamo tutti differenti in spirito c'è chi è ad un livello e chi ad un altro qui è la differenza che ci porterà a fare cammini diversi di ascesa della consapevolezza. Sinceramente dinnanzi all'immagine e alla vicenda ho sentito una vera e propria stretta perché non comprendo come chi ci sta rubando della nostra umanità possa essere così freddo e cinico. Tale freddezza e programmata è bramata perché sta agendo su più livelli sulla vita del pianeta, e dentro di noi nel nostro cuore. Ermete Trimegisto diceva come è fuori così è dentro, come sopra così è sotto.
Fuori stanno inaridendo il pianeta con la geoingegneria e con la stessa anche l'umanità condannata allo stesso destino. Vogliamo riappropriarcene? Se lo faremo anche il pianeta diventerà nuovamente verde e ogni specie godrà.






Scandalo in messico: Pertorisce davanti all'ospedale che ha rifiutato di aiutarla


Una madre partorisce sola su un prato all'ingresso di un ospedale perché il personale  a lei è vietato l'accesso. La madre, in piena sofferenza, è fotografata da un passante e la foto ora fa il giro del mondo.


La polemica scuote attualmente il Messico a causa di questa fotografia che rilancia il dibattito sull'accessibilità delle cure mediche per le minoranze etniche. Un cliché crudo pubblicato in una pagina del quotidiano " la razon ha " e fa scandalo.


Le reazioni si sono moltiplicate in solidarietà con questa madre di 29 anni, messa alla porta del centro medico dello stato di Oaxaca, da un'infermiera mentre si apprestava a mettere il bambino al mondo.


Mentre il suo povero marito cercava di convincere l'infermiera della gravità dello stato di sua moglie, la giovane Irma Lopez stava partorendo a un centinaio di metri per dare alla luce il suo terzo figlio. " non volevo partorire così. Era così brutto ed estremamente doloroso " ha detto all'associated press che l'ha interrogata. Dopo questo fatto, diventa un caso nazionale.


A seguito di questo, il governo di Oaxaca ha inoltre annunciato la sospensione del direttore del centro medico, e lanciato un'indagine all'interno dell'ente in questione per sapere chi ha dato l'ordine di vietare a questa modesta coppia delle Montagne del nord dello Stato di ottenere delle cure.


" più conosco gli uomini, più amo il mio cane ", Diceva george bernard shaw
Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc