Passa ai contenuti principali

DARPA RIFD E LE MILLE INSANE SCHIFEZZE DEL TRANSUMANESIMO

Vi propongo una serie di articoli correlati l'uno all'altro per avere maggiormente sott'occhio il progetto transumanista per il controllo dei popoli. Non sono stati redatti da me qui fungo da portavoce perché a mio giudizio sono molto interessanti.

DARPA ha sviluppato un chip da impiantare nel cervello per Creare Realtà Virtuali - Benvenuti in Matrix 2

La Statunitense Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA)è un'agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare. Un motore verso il Transumanesimo!
Da tempo sta sviluppando un dispositivo da inserire direttamente nel cervello per trasmettere immagini, bypassando il sistema ottico del tutto, secondo i rapporti. E non solo..

Ne avevamo parlato alcuni anni fà Qui.. quando ormai i ricercatori erano capaci di fondere le cellule cerebrali lcon i chip in silicio!
Con la scusa di sviluppare un "modem corticale", per consentire alle persone non vedenti di vedere, i ricercatori DARPA dicono che il dispositivo potrebbe anche eventualmente sostituire tutta la tecnologia della realtà virtuale e aumentarla a dismisura.. impiantandola direttamente nel cervello in modo che lo stesso non distingui piu' la realtà dalla realtà virtuale.

I peggiori racconti di fantascienza prendono ancora una volta piede...
E la Darpa si occupa di implementazioni per uso militare.. ricordiamolo..

Progetti come Google Glass e la Oculus Rift possono essere sostituiti da altri programmi di DARPA, che mirano a creare immagini ad alta definizione direttamente all'interno del cervello umano, secondo i ricercatori.
Proprio come nel film d'azione, il Matrix, il dispositivo sarebbe stato alimentato da un impianto spinale.
I piani per il progetto sono stati rivelati alla biologia Technology Conference nella Silicon Valley la scorsa settimana,con cervelloni che hanno svelato orgogliosi i piani a breve termine per la creazione di un piccolo dispositivo che consegnerà le immagini al cervello, senza la necessità di indossare occhiali o un casco.

"L'obiettivo a breve termine del progetto è lo sviluppo di un dispositivo delle dimensioni di due monetine con un costo di merci sull'ordine di $ 10 che consenta una semplice visualizzazione tramite un'interfaccia diretta alla corteccia visiva con la fedeltà visiva di qualcosa di simile a un orologio digitale LED.
Il progetto è stato supervisionato da DARPA Biological Technologies Office, che è stata fondata un anno fa con il compito di elaborare nuove tecnologie all'incrocio tra biologia e scienze fisiche.
L'ufficio si è focalizzato su progetti transumanisti orientati verso il miglioramento delle prestazioni dei soldati sul campo di battaglia prestazioni ', lo sviluppo di sistemi biologici a fini di sicurezza nazionale, e, sostiene, il benessere futuro dell'umanità.

RFID-CHIP PULVISCOLARI - Il Chip più piccolo al mondo

La Hitachi ieri ha presentato le etichette RFID più piccole e sottili del mondo.
Minuscoli miracoli di miniaturizzazione, questi chip RFID misurano solo 0,05 x 0,05 millimetri .
Il precedente detentore del record, il mu-chip della Hitachi, era solo 0,4 x 0,4 millimetri .
Guardate la dimensione di un mu-chip RFID sulla punta di un dito umano.


Eravamo rimasti con questo modello (foto a sinistra ).












Ora confrontatelo con i nuovi chip RFID. Queste etichette “pulviscolari” sono più di 60 volte più piccoli.




I nuovi chip RFID hanno una ROM a 128 bit che può memorizzare un numero univoco a 38 cifre, come il chip precedente.

La Hitachi ha impiegato tecnologia a semiconduttori miniaturizzati e a fasci di elettroni per incidere i dati sugli strati del chip e raggiungere la nuova, minuscola dimensione.
 
I mu-chips sono già passati in produzione; sono stati impiegati per impedire la contraffazione dei biglietti all’esposizione tecnologica internazionale di Aichi del 2006.

Gli RFID 'pulviscolari,' invece, sono talmente più piccoli che possono essere facilmente incorporati nella carta sottile, come quella impiegata per la carta moneta e i buoni sconto.

Per gli appassionati di fantascienza si tratta di un giorno memorabile. Nel suo racconto del 1998, Distraction, Bruce Sterling faceva riferimento alle banconote col chip. 
 

Queste minuscole etichette RFID potrebbero essere introdotte in ogni prodotto;
associate a lettori di RFID inseriti nelle porte d’ingresso, il furto di beni sarebbe praticamente impossibile.
 

Questi dispositivi potrebbero anche essere usati per identificare e tracciare i movimenti delle persone. Per esempio, supponiamo che partecipiate a qualche forma di protesta o in qualche altra attività organizzata. Se gli agenti della polizia spargono in giro queste etichette, ogni individuo potrà essere seguito e più tardi identificato a piacere, impiegando scanners sufficientemente potenti.
chip sottocutaneo italia bussa anche in Italia 


CIBERNETICA: CELLULE CEREBRALI CHE CRESCONO SUL CHIP DI SILICIO ! Transumanesimo

Qualcuno si ricorderà ancora le vecchie cassette musicali per ascoltare la musica con il walk-man ? Per i più giovani forse si tratta di preistoria ma in realta' questa generazione ha osservato una velocità incredibile di upgrade nel mondo elettronico.

Partiti dal DOS (non considerando i precedenti )  adesso abbiamo DISPOSITIVI MOBILI che farebbero vergognare i pc di qualche anno prima.. e sono "solo" Dispositivi Mobili.



Immaginiamoci  nel 2020/30.
Saremo sempre più connessi alla rete , dipendenti dalla rete probabilmente, e un "Tab Universale" sara' praticamente obbligatorio per le consuetudini quotidiane.
Magari questa appendice diventerà fastiosa da portare sempre con sè, perchè non avere un pc direttamente dentro il nostro corpo ?

Perchè non far crescere direttamente le nostre cellule fuse con impianti tecnologici e chips ?

 Vi ripropongo questo video, in cui lo scienziato pare molto entusiasta ed interessato al mondo bio-digitale

Egli afferma: " noi abbiamo non solo la capacità, io credo, in futuro di produrre una telecamera che abbia la risoluzione dell'occhio umano, a proposito potrebbe trattarsi di una bio-telecamera, noi abbiamo già la capacità di far sviluppare nuovamente le cellule della retina nel caso degli occhi di un cieco queste cellule automaticamente si connettono al nervo ottico, per cui l'animale può tornare a vedere"

" Incredibile, ma io sto parlando di un'altra cosa, sto parlando della fusione tra il digitale ed il mondo biologico. Sto parlando delle cellule cerebrali che vediamo qui, che crescono sulla superficie di un computer chip. Le cellule cerebrali sono intelligenti e riconoscono altre intelligenze ed inoltre le cellule cerebrali automaticamente si connettono ai computer chips."

Prima di lasciarvi al video sottotitolato in Italiano vi ricordo che i primi impianti cerebrali furono inseriti chirurgicamente nel 1974 nello stato dell'Ohio Stati Uniti e anche a Stoccolma in Svezia. Elettrodi cerebrali furono inseriti nei crani di bambini nel 1946 senza che i genitori ne fossero a conoscenza.

Adesso i chip elettronici sono più o meno impercettibili all'occhio umano. Ricordate questo articolo ?
A proposito del chip "pulviscolare".  (tieni d'occhio anche questa RACCOLTA in continuo aggiornamento) 





















Questa Raccolta numero 2 include una serie di Articoli presi dalla rete riguardo La Teoria, la pratica e l'evoluzione dell'RFID CHIP , delle Bio-Tecnologie e del Transumanesimo.

La raccolta è incontinuo Aggiornamento.Se volete segnalare un documentario o un'articolo che pensate non possa mancare alla lista inviatemi pure una mail dal Contatto qui a Destra o un semplice commento.

 

 

  

Sistema Gwen e Frequency War. Cap 1. introduzione

RFID CHIP - ULTIMA CHIAMATA PER LA LIBERTA' - Last Call For FreeDom

CIBERNETICA: CELLULE CEREBRALI CRESCONO SUI COMPUTER CHIP

RFID-CHIP PULVISCOLARI - Il Chip più piccolo al mondo 

ExAgente MI5: Armi Psicotroniche,Onde Scalari,Microonde - La Nuova Lobotomia

2014 E' nato RoboCop!

NIC: IL FUTURO NEL 2030 - Tra Transumanesimo e Crisi Energetica


Arriva il Micr Chip sotto Pelle anche in Italia dopo l'America  

Primo Uomo "infettato" con un Virus Informatico

Chaos Communication Congress - Chip Ovunque - Usi e Abusi

Chip Impiantabile - Sorveglianza Massiva" (video) 2 puntante

Trusted Computing - La Fiducia in un Chip
  
SIGNORA USA BRACCIO MECCANICO CON LA MENTE

  
IL TUO DNA SARA' IL TUO HARD-DISK 

chip sottocutaneo italia bussa anche in Italia  

TRANSUMANESIMO: IL 2045 PER L'IMMORTALITA' - IL DALAI LAMA NUOVO SPONSOR

RICONOSCIMENTO FACCIALE COATTO: Nuovo Brevetto permette di rintracciare i Volti anche senza Tag

SNOWDEN: NSA e GCHQ hanno agenti in WORLD OF WARCRAFT, Second Life, XBOX LIVE e in molti GIOCHI ONLINE.

IL TUO CELLULARE  è PIENO DI SPYWARE E TROJAN (hack android) 

GLI SMARTPHONE CONTROLLABILI DA REMOTO DAL GOVERNO - BREVETTO DELL' APPLE

Edward Snowden: Discorso di Fine Anno - "In confronto ad oggi "1984" di Orwell era una fiaba per bambini"

 Fabio Ghioni: «Lo scandalo Nsa? Una farsa pazzesca»

DATAGATE: Ecco alcune strategie per violare i pc, spiare i Target e raccogliere informazioni - TAO Snowden Applebau
Trojan, reti di server nascosti, impersonificazione di siti noti, laptop manipolati. Esposta da Der Spiegel e da Jacob Applebaum la cassetta degli attrezzi del Datagate 
Der Spiegel e il ricercatore di sicurezza Jacob Applebaum, quest’ultimo nella doppia veste di collaboratore della testata tedesca e di relatore al congresso annuale Chaos Computer Club.


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc