Passa ai contenuti principali

ATTENZIONE ATTENZIONE, CI SIAMO AL VIA LA BATTAGLIA IN RETE il 77° BATTAGLIONE




Poiché tanti stanno provando a divulgare notizie e molte di queste si sono rivelate non proprio  bufale ma con fondamenti veri, per combattere l'informazione e tenere il popolo mondiale nell'ignoranza e nell'ottusità il governo britannico ha rispolverato il 77° Battaglione, presente durante la seconda guerra mondiale. Al tempo, tra il 1942 ed il 1945, c'era questa unità speciale, i Chindits, battaglione partigiano, guidata dal generale britannico Orde Wingate un pioniere della moderna guerra non convenzionale. 
Oggi questo battaglione userà nei social network il metodo russo del controllo riflesso che consiste nel diffondere informazioni create ad hoc per portare le persone a reagire come si vuole. Saranno 1500 persone addestrate che opereranno dentro a Facebook e Twitter scrivendo false informazioni.
In rete sono chiamati i guerrieri di Facebook. Scateneranno complesse e segrete campagne per (dis) informare.
Il Financial Time ne ha dichiarato l'esistenza e anche quando entrerà in attività: Aprile.
Seguendo il famoso detto "aprile non ti scoprire ne vedremo delle belle?"
Intanto inizia la vera battaglia del bavaglio alla rete. 
Quanti blog verranno chiusi, quanti blogger verranno fermati? Hanno provato e proveranno di tutto pur di arrivare dove vogliono ma non comprendono che la storia è un perpetuarsi di eventi. Anche anticamente vennero usati metodi coercitivi per fermare gli indesiderati ma  la ragione e l'amore nel cuore hanno un alleato che nessun uomo, anche se potente, potrà mai oscurare la VERITA'.
Perciò anche se tapperanno le bocche alla fine la verità salterà sempre fuori e chi si è prodigato e ha sguazzato nella menzogna dovrà fare ammenda e pagare ciò di cui si è macchiato.
Le persone non sono stupide, puoi tenerle a lungo assopite ma alla fine aprono gli occhi e poiché l'essere umano un cuore lo ha, quando l'acqua arriva alla gola ascolta quella vocina interna e inizia a seguirla e lì i fautori della censura e di tutto questo malessere e sofferenza diventeranno impotenti totalmente. 
Nel frattempo io ho deciso che abbraccerò l'ideale di Cyrano de Bergerac:
"la parola è più potente della spada" e punge più che mai meglio poi se è al servizio della verità e dell'amore.
Eternauti uniti vinceremo!





fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc