Passa ai contenuti principali

UNO PIU' UNO FA SEMPRE DUE




Buon giorno amici è da un bel po' di tempo che in rete, su YouTube, è presente nel canale di Daniele Penna, il video Perché la nostra tessera sanitaria, che contiene anche il codice fiscale, riporta codici militari ed aeronautici americani?"



Alla fine del video Daniele si chiede il perché
Sapete anche che, sempre in YouTube, sono presenti video che denunciano l'esistenza dei Campi Fema.
"FEMA ovvero Federal Emergency Management Agency, l'Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle Emergenze,ha più di 800 campi di concentramento negli Stati Uniti. Alcuni campi sono stati recentemente costruiti e / o rinnovati e sono pienamente equipaggiati. L'esistenza dei campi, accanto agli ordini esecutivi presidenziali che danno al presidente e al Dipartimento di Sicurezza Nazionale (del quale la FEMA è ora parte) il controllo sulle 'essenziali funzioni nazionali' nel caso di 'emergenza catastrofica' hanno portato alla preoccupazione che i campi possano essere usati per detenere con forza i cittadini americani per scopi incostituzionali.

La FEMA è stata creata il 1 aprile 1979 ai sensi ordine esecutivo 12127del presidente Jimmy Carter. Essa è la fusione della Federal Insurance Administration, la National Fire Prevention e Control Administration, la National Weather Service Community Preparedness Program, la Federal Preparedness Agency e la Federal Disaster Assistance Administration. Assunse anche la difesa civica dal Dipartimento della Difesa, che era incaricato di preparare i cittadini di un attacco militare. 

Nel 1993 Bill Clinton trasformò la direzione della FEMA in una posizione di gabinetto. Nel 2003 la FEMA divenne parte del Department of Homeland Security Emergency Preparedness e Response Directorate.

Lo scopo dichiarato della FEMA è quello di ridurre "la perdita di vite e di proprietà e proteggere la nazione da tutti i rischi, compresi disastri naturali, atti di terrorismo e altri disastri causati dall'uomo, conducendo e sostenendo la nazione in caso di pericolo, comprendendo il sistema di preparazione, protezione, risposta, recupero e mitigazione della gestione delle emergenze".

Poteri e Preparativi per uno Stato di Emergenza Dichiarato
REX-84 e l'Operazione Garden Plot
Readiness Exercise 1984 (REX-84) è un programma di risposta alle emergenze che comprende l'instaurazione della legge marziale, lo spostamento delle popolazioni civili e l'arresto e la detenzione di segmenti della popolazione. Una prova del programma è stata effettuata dal 5 a 13 Aprile del 1984. E' stata diretta dalla FEMA e dal Dipartimento della Difesa e riguardava il coordinamento di 34 altri dipartimenti e agenzie federali. REX-84 è stato menzionato durante la seduta Iran-Contra ed esposta pubblicamente dal Miami Herald Domenica 5 Luglio 1987. 

Da qualche tempo la FEMA si sta rinnovando e costruendo nuovi campi di detenzione in tutto il paese. Nel gennaio 2006 la Haliburton, filiale della KBR, ha annunciato di aver ricevuto un contratto, a quantità e tempo indefinito, per la costruzione di strutture detentive per il Department of Homeland Security per un valore massimo di 385 milioni dollari in 5 anni. 

I cittadini che sono preoccupati sullo scopo e sul potenziale uso dei campi di detenzione si sono documentati e, quando possibile, hanno filmato le strutture detentive. Una stima attuale del numero di campi di detenzione è di oltre 800 situati in tutte le regioni degli Stati Uniti con diverse capacità massime (Arrivano ad ospitare in media 20.000 persone). Se si includono gli edifici governativi attualmente utilizzati per altri scopi, il numero è di gran lunga maggiore. E' stato pubblicato un video dei campi di detenzione ristrutturati ma vuoti."

In YouTube un soldato americano denuncia questo. Per chi comprende l'inglese guardate se no dopo posto un altro video.







In America la polizia e i militari stanno iniziando ad andare contro gli ordini , tra di loro c'è chi comprende che se non ci uniamo sarà un vero massacro:




I militari buttano via le medaglia e non vogliono più sporcarsi le mani



La situazione Europea:

Da noi esistono i campi FEMA?
Certamente l'Europa è già piena di campi simili sono tutti quei luoghi che ogni anno vengono ricordati nel giorno della Shoah. Sono tutti ristrutturati e tenuti in ordine e pronti al nuovo utilizzo.
In Brasile i nuovi stadi costruiti per i mondiali verranno convertiti in carceri.

Guardate ora quest'altro video
I Campi di concentramento del 21° secolo:



Sono un essere umano che vuole vivere, sono una mamma che vuole dare ai suoi figli un futuro ma non questo. Cosa stiamo aspettando ad aprire gli occhi? Vogliamo questo per i nostri figli? A cosa servono le giornate mondiali della memoria se poi lasciamo fare queste cose? Loro saranno forti, avranno soldi armi ma alla fine numericamente sono in miboranza la popolazione mondiale è di 7 miliardi. Uniamoci tutti insieme contemporaneamente loro non avranno la forza necessaria se l'intero pianeta svegliato dice all0unisono di no. Ci hanno globalizzato nella depressione, nella malattia, nella povertà ci vogliono divisi perché sanno che il giorno in cui tutto il popolo della terra si unirà per loro è la fine. Non aspettiamo che inizino a riempire i campi se vogliamo ricordare e comprendere ciò che abbiamo studiato allora dobbiamo insieme , uniti con un unico cuore un'unica parola un unico desiderio lavorare per la nostra libertà. Vorrei tanto che ci si riuscisse senza alcun tipo di azione violenta ma nel mio cuore non so se sarà possibile. Se rimaniamo fermi ognuno di noi ha già il suo posto in un campo.



Europa c'e' una dittatura, sveglia




SE TROVI UTILE CONDIVIDERE E DIVULGARE QUESTO POST, GRAZIE

                                               Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc