Passa ai contenuti principali

IL BUON GIORNO LO SI VEDE DAL MATTINO

Salve amici carissimi oggi scrivo questo post per augurarvi una bellissima giornata ma anche per dirvi che per qualche giorno il blog è rimasto in pausa.
Non ho potuto partecipare ai commenti che mi mandate in quanto Google mi aveva mandato una notifica dove si diceva che qualcuno ha brontolato e per tale motivo mi hanno bloccato. Mi si avvisa, inoltre, che se continuo così mi chiuderanno anche l'account. Ora poiché sono certa di non aver violato norme di rispetto, tipo parolacce, proponendo argomenti razzisti o insulti, le cause di ciò posso trovarle in due motivi:
Forse alcuni amministratoti dei gruppi dove inserisco i post mi hanno segnalata oppure non hanno gradito alcuni video e scritti di altri che ho condiviso.
Se è la prima ragione chiedo umilmente scusa a coloro che ho importunato perciò, siccome avrei aperto una newsletter chi è interessato potrebbe iscriversi così manderei via mail i post, se no da oggi condividerò solo pubblicamente e con chi è dentro alla cerchia che ho nominato blog, ossia tutti coloro che mi hanno aggiunto. Certo che se per caso ho sbagliato i proprietari o i moderatori potevano benissimo avvisarmi che non avrei più condiviso nulla con la community di appartenenza.
Se, invece, nessuno mi ha segnalato, allora significa che la libertà di parola e di espressione non è poi così tanto libera in Italia e nel mondo.
Generalmente pubblico tutti i giorni il buon giorno e credo che augurare buona giornata sia senza località o argomento però non si sa mai.
Poi scrivo o segnalo cose che già esistono nel web, non sono novità o mie creazioni!
Alcune volte le prendo da facebook altre dalla rete in generale e altre da YouTube.
Ho solo un grande dispiacere perché avevo pubblicato l'ultimo  buon giorno sulla magia proponendo i video di mio figlio con i suoi amici. Avevo uno scopo che ora comunico.
Federico, mio figlio, desiderava vedere come se la cavava con le magie perché avrebbe un desiderio: a carnevale andare in un reparto pediatrico e intrattenere i bambini ricoverati con un suo spettacolino così da farli divertire per qualche oretta.
Suo fratello maggiore l'anno scorso partecipò ad un progetto europeo che si rifaceva a Patch Adams e quindi con l'aiuto del fratello Chicco & Company avevano pensato a questa possibilità.
Così abbiamo provato a presentare con il buon giorno alcuni video per capire se le loro performance potessero essere abbastanza buone da programmare una giornata di sorrisi. 
Avevamo poi pensato di filmare e quindi rendervi partecipi del risultato per condividere con voi la gioia di donare sorrisi.
Tutto qua. 
Il post su Pitagora partecipa al carnevale della matematica che si è tenuto nel Blog Scienza e Musica di +Leonardo Petrillo  un blog scientifico molto interessante. Ringrazio attraverso questo post, Leonardo e tutti voi. Buona giornata a tutti.
Ed ora come buon giorno vi propongo alcune fotografie di animali che hanno vissuto l'esperienza dei canili e poi l'adozione e l'amore. Vedrete anche voi il cambiamento.

E poi come si fa a dire che l'animale non prova emozioni?
L'amore è il vero motore della vita.

Le fotografie provengono dall'articolo di Ziqqurat:

Quindi se desiderate un cane, un gatto e persino un pesce, passate prima in un ricovero di animali abbandonati loro saranno felici!

Spokey
pet-adoption-before-and-after-fb

Jackson
pet-adoption-before-and-after-5__880

un micetto
pet-adoption-before-and-after-4__880

Amelia
pet-adoption-before-and-after-6__880

Betta
pet-adoption-before-and-after-9__880

Ned: è cambiato già salendo in macchina
pet-adoption-before-and-after-14__880

Laurel
pet-adoption-before-and-after-8__880

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc