Passa ai contenuti principali

I CITTADINI AMERICANI UNITI CON GREENPACE E NOI?






Sono iscritta a Green Pace ed oggi ho ricevuto la mail che riporto qui di seguito per poi proporre un'idea.


Marta
il 2014 è stata l'elezione di medio termine più costosa della storia americana. Gli individui super ricchi, come i fratelli Koch e multinazionali come Shell e Monsanto, hanno devoluto un diluvio di soldi, senza precedenti, per eleggere i politici che sostengono i loro programmi.
I Cittadini Uniti dichiarano che
la nostra democrazia è sotto attacco da parte delle stesse persone che stanno distruggendo il nostro pianeta- clima, ambiente e gli stessi individui- senza pensarci due volte.
Sta a noi prendere la giusta decisione.

21 gennaio-è il 5° anniversario di Cittadini Uniti- Green pace con i suoi alleati ha in programma di fare una dichiarazione, offrendo 5 milioni di firme al Congresso per un emendamento costituzionale per ottenere che i soldi stiano fuori dalla politica.

Nel 2010 la Corte Suprema decise che le società erano autorizzate a dare i loro contributi in politica e quello che poi è avvenuto è la conseguenza logica. La decisione presa ha fatto si che persone, come i fratelli Koch, proprietari di società carbonifere e e altri dirigenti di società petrolifere e scientifiche, hanno potuto mettere le mani e comprare la politica spingendo i politici che acconsentono di stare sulle loro buste paghe ad attuare leggi anti-ambientali e anti-popolari.

La soluzione a tutto questo, in America, è far promulgare un emendamento costituzionale per arrivare all'annullamento dell'emendamento canaglia, così da restaurare la vera democrazia dove i politici eletti lavorino per il popolo e non contro.

Negli USA già 500 , tra grandi e piccole città, hanno iniziato a raccogliere firme per far approvare risoluzioni per ridare potere al popolo.
Sono consapevoli che anche dopo aver presentato i 5 milioni di firme prima di arrivare alla soluzione ci impiegheranno anni.
Quindi stanno studiando anche altre formule.
Green Pace chiede, perciò, di unirsi perché
Quando i politici non sono fuori dagli interessi delle imprese, delle industrie e delle multinazionali, la sicurezza è a rischio.

ENTRA OGGI PER DICHIARARE CHE I CITTADINI VOGLIONO LA LORO DEMOCRAZIA INDIETRO. CI ACCINGIAMO A COMBATTERE
PER LA NOSTRA DEMOCRAZIA
DEMOCRAZIA ATTIVISTA GREEN PACE

Anche in Italia è accaduta la stessa cosa, anzi da noi i politici si sono venduti proprio alle industrie e alle multinazionali americane e stanno svendendo l'Italia e i suoi cittadini. Prima che sia troppo tardi sarebbe il momento di svegliarci e costruire un movimento associato come quello di Green Pace. Anzi a mio modesto avviso dovrebbero essere tutti i cittadini di ogni nazione contemporaneamente a fare ciò perché siamo in 7 miliardi e di questi chi ha il potere e le chiavi della ricchezza sono in pochi perciò se 6 miliardi si uniscono all'unisono faranno fatica a sostenere una contro reazione in quanto ognuno sarà impegnato a dover guardare in casa propria e non potrà mandare aiuti e rinforzi altrove. Non serve la forza ma l'intelligenza e usare le loro stesse maniere. Ci hanno fatto passare come buona e positiva l'idea del mondo globale. Benissimo l'abbiamo recepita ed ora globalmente i cittadini del mondo vogliono riprendersi la sovranità popolare. Che ne dite iniziamo a fare qualcosa fuori dalla politica? Non dobbiamo più ascoltare nè partiti politi e nemmeno movimenti come 5 stelle che sono politici anche loro e operano da venduti e nemmeno la Chiesa che è collusa con il potere oscuro.
Se le persone del mondo sarà unito si vincerà e tutta la sofferenza sarà rimandata al mittente.
UNIAMOCI PER RIAVERE, o meglio, PER AVERE FINALMENTE LA DEMOCRAZIA POPOLARE.


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc