Passa ai contenuti principali

CONOSCENZE POCO CONOSCIUTE

Eccomi qua è un po' tardino ma oggi abbiamo deciso di sistemare alcune cose in casa e così stamattina abbiamo approfittato del cambio delle lampadine per lavare tutti i lampadari di casa, dopo abbiamo tagliato l'erba quindi cucina ripulisci in casa, insomma il tempo è trascorso senza che ce ne accorgessimo.

Ho deciso di condividere con voi una nostra nuova esperienza. Ho atteso a pubblicare perché volevamo sincerarci che non fossero solo chiacchiere o le classiche bufale internettiane.

In casa stiamo seguendo il "passa il favore per migliorare la vita delle persone" e visto che a noi la risposta è positiva eccomi qui a darvi questa informazione. Non pretendo che mi crediate pienamente, non pretendo che, perché lo scrivo io, voi lo dobbiate fare ma visto che sembra funzionare perché non dirlo? Se poi mi credete una matta , una credulona pazienza ma in cuor mio ci ho provato.


Molto tempo fa verso la fine del 1800 è vissuto il più grande scienziato di tutti i tempi e per ironia della sorte è conosciuto soprattutto per il magnetismo. In realtà ha scoperto tantissimo. Pensate che la tecnologia in uso oggi è quasi tutta basata su suoi brevetti. Penso che la maggioranza conosca già Nikola Tesla ma per chi non lo consce scrissi tempo addietro un post su di lui nella serie "Gli scienziati dimenticati " nella zona scientifica.

Infatti Tesla ha approfondita la ricerca in tanti campi lui voleva dare lo sviluppo all'umanità ma in modo che tutti ne potessero usufruire senza dover sborsare onerosi balzelli. Infatti egli aveva ideato l'elettricità libera senza costi, a portata di tutti. Ovviamente questo gli ha portato ad avere grandi nemici che non volevano perdere la possibilità di arricchimento. Fu così che finì i suoi giorni in povertà e di lui non se ne parlò a lungo. Penso che alla fin fine internet è stato utile in quanto è impossibile bloccare certe ricerche così persone più informate hanno reso disponibile determinate nozioni che se divulgate, poi anche a parole tra la gente, potranno portare migliorie a tutti. Secondo me ora bisogna assumersi tutti il compito di divulgare ciò che si viene a sapere per aiutarci fra di noi visto che chi dovrebbe farlo non sembra intenzionato.

In rete abbiamo trovato varie informazioni che ora riporto mettendo i link di riferimento, però vi assicuro che noi abbiamo installato la bobina di Tesla, o bobina di Bach e funziona veramente.


L'acqua del rubinetto è finalmente ACQUA, ossia inodore ed insapore leggera, trasparente buona da bere.
Tra l'altro quest'acqua, detta acqua magnetizzata, ha anche proprietà benefiche è purificata dal cloro e dal fluoro, quest'ultimo non indicato come salubre per vari motivi che approfondirò in un futuro post. Dopo 15 giorni che abbiamo messo questa bobina fatta da noi seguendo la spiegazione che si trova in YouTube "Bobina di Bach", abbiamo notato delle migliorie. Visto che in casa magari si desidera non avere i cento colori questo lavoro, che avete potuto vedere nel video che ho sopra proposto,  si può realizzare o sotto ai lavelli sulle serpentine che portano l'acqua o se potete come abbiamo fatto noi, sulla serpentina centrale dell'acqua che serve tutta la casa, così tra l'altro abbiamo l'acqua magnetizzata sia calda sia fredda.

Per le proprietà benefiche se volete e siete interessati ecco alcuni articoli:
Acqua magnetizzata, Caratteristiche dell'acqua con la bobina di Bach, consiglio vivamente la lettura di questo secondo link dove troverete esaustive informazioni.

Come vi ho detto noi è da qualche settimana che abbiamo realizzato la bobina e questi sono i risultati:

Migliorata la sua assunzione, prima per noi risultava imbevibile l'acqua di rubinetto perché troppo acida e troppo spesso aveva un saporaccio orrendo al punto che a volte si sentiva anche nel caffè e nel tè

I rubinetti stanno ridivenendo lucidi e si sta staccando il calcare

Ora non uso più alcun tipo di detersivo per mantenere puliti i vetri, i tavoli di cristallo e gli specchi mi basta una pelle di daino che bagno con l'acqua calda e la strizzo per bene. Non rimangono aloni e striature.

La biancheria in lavatrice rimane più morbida senza utilizzare alcun ammorbidente.

Abbiamo messo la bobina di Bach sul furgone e dopo una settimana il furgone ha VERAMENTE consumato meno diesel. Generalmente la domenica il maritino faceva 40 euro di benzina per far fronte al fabbisogno settimanale. Questa settimana è arrivato che anziché avere la tacca  che segnava la riserva oggi ne erano disponibili ancora due. In teoria dovremmo risparmiare almeno 10 euro. Scusate ma se veramente alla settimana si risparmiano 10 euro, al mese sono 40 e all'anno sono quasi 500 euro, non male con i tempi che corrono, no?

Visto che il costo dei cavi elettrici si aggira su pochi euro provare non costa nulla al massimo non notate differenze però, se per caso le notate, allora anche voi passate il favore la vostro vicino, ad un vostro amico a un familiare, insomma noi lo abbiamo e lo stiamo facendo e ne siamo contenti.

Se provate ditemi cosa ne pensate io sono sempre qua e non ho nulla da perdere o guadagnare ma solo da condividere. Fate caso mai come abbiamo fatto noi abbiamo messo la bobina su un solo rubinetto inizialmente e poi abbiamo provato a berla prima io e mio marito, volevamo essere sicuri di non fare del male ai nostri figli. Poi senza dir nulla ai figli l'abbiamo fatta assaggiare a loro e hanno sentito differenza tra un bicchiere di acqua preso dal rubinetto della lavanderia e quella della cucina, dove era installata la bobina. Abbiamo avuto anche altre conferme e abbiamo testato personalmente il cambiamento in meglio.

Infine vorrei anche segnalarvi un libro interessante da leggere si intitola



In questo libro leggerete molte informazioni su Nikola Tesla e non solo. Il suo autore, Marco Pizzuti, è laureato in legge, ex ufficiale dell'esercito ha lavorato per la Camera dei Deputati, il Consiglio di Stato e il Senato della Repubblica. Ha lavorato per il Museo dell'Energia. Se volete avere notizie più approfondite leggete  "intervista a Marco Pizzuti"di Cinzia Ciarmatori nel suo sito "Mangialibri"
OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc